Presentatevi alla community!
By Nerd-Fandom
#13743 Salve, è da tempo che mi sono presentato al forum ormai e non sono mai stato sempre così attivo in esso (dovuto a impegni e studio principalmente). Premetto che non sono minimamente qualche grande editor e in questo momento il mio canale yt è fermo da molto tempo perchè ho voluto accumulare più trucchi e esperienza sul settore per poi reiniziare da zero(il canale ovviamente ;) ). Quindi vorrei chiedere l' aiuto di tutta la community riguardo link, consigli e il maggior numero di informazioni utili per migliorare @onion30@ . Non siate troppo leggeri, qualsiasi cosa può tornarmi utile. Io so che questa è una delle migliori community qui in Italia, sempre pronti al prossimo. E di questo sono fiero di voi. Ah, e vorrei chiedere una cosa: mi sarebbe mooolto d' aiuto (e felice) se qualcuno mi contattasse in privato su qualche social, gmail e quantaltro (sempre profili fake, voglio rispettare l' identità altrui online) in modo da far amicizia e chiedere sempre a lui/lei. Dico questo perchè nella vita reale non conosco persone che mi possano aiutare e non ho persone che condividano la mia passione in generale. Ah e perfavore non dite cose ovvie come: puoi chiedere sempre alla community, solo che ho tempo libero limitato(non poco). Concludo questo papiro lasciando qualche link per contattarmi in privato se volete aiutarmi. E risponderò ai vostri commenti ;) ;)
La mia gmail fake: erenkaneki62@gmail.com (No, non sono un bimbominkia @onion11@. Lo giuro)
Su facebook cercate Jotaro D. Kurosaki
Oppure andate sul mio canale yt si chiama Nerd Fandom (mi scoccio di linkare)
Detto questo Iniziamo @onion31@
By ClaiN
Yusuke ha scritto:Ciao! Non preoccuparti saremo severi con te @onion28@ A sto punto credo che mi farò Discord visto che mi pare di capire che tutti qui lo utilizzano

Eh già, ti posso assicurare che la community amv in generale sta più attiva lì che nei forum e nei siti dedicati.