Presentatevi alla community!
By Imperialamv
#14159 Ciao, il mio nome è Salvatore, per gli amici Salvo :D
Ho 23 anni, sono nato a Palermo e vivo a Roma da 4 anni.
Da poco ho terminato gli studi all'Accademia di Belle Arti di Roma e indovinate un po' ... Ho portato come argomento di tesi gli Anime Music Video e tutte le sue derivazioni.
Realizzo AMV fin dal lontano 2008! Fino agli inizi del 2010, la mia attività su youtube era abbastanza attiva, ero iscritto a diversi forum dove venivano realizzati contest, ho anche partecipato ad una sfida con un altro utente e cosi via.
In quei due annetti circa mi sono davvero divertito, ho conosciuto parecchia gente che mi ha insegnato molto, questo è infatti servito a farmi migliorare.
Purtroppo però, c'è stata una pausa da youtube, durata altri 2 anni a causa della scuola, ho provato a fare qualche video fino al 2013 ma niente di che. Il mio ultimo video, appunto, risale al 1 Gennaio 2013
Finita l'università, ho deciso di ricominciare seriamente a rimettermi in gioco con questo particolare fenomeno che io considero un'arte.
Ovviamente, questo forum, mi sembrava il più idoneo per poter ricominciare :D
Spero di trovarmi bene e di avere la possibilità di crescere

Ps. Ho letto il regolamento e non ho ben capito se anche da qui non posso pubblicare il link del mio canale youtube o comunque anche della pagina Instagram e Facebook, dove appunto carico i miei nuovi AMV.
Se volete cercarmi comunque scrivo solo i nomi delle rispettive piattaforme:
Youtube: Imperialamv
Facebook Imperialamv
Instagram: Videomakerimperiale