Presentatevi alla community!
By sasaawd
#15735 Salve a tutti =) Sono sasaawd e dico grazie alla vostra AntaresHeart per avermi fatto conoscere questo sito.
Non son propriamente un creatore di AMV, ma dato che devo migliorare le mie tecniche di editing con qualunque soggetto mi capiti a tiro ho pensato che magari potrei rubarvi qualche cosa :3

Spero di conoscere tutti nel contempo grazie a queste piccole creazioni che mi capiteranno di fare però =) A prestooooo @onion20@
By sasaawd
Finalnero ha scritto:Cosa editi?

Editavo videogiochi per vecchie recensioni che facevo su youtube e creavo sempre una sigla all'inizio in qualche modo, adesso sto riprovando ma rendendole più elaborate e ovviamente vengo qui a rubare trucchi di editing se serve :3
Ho fatto una sigla per un torneo community per Dragonball Fighterz e dato che mi trovo la posterò dopo non appena la"finalizzo".
Non mi reputo un esperto sul settore quindi non aspettatevi roba in Full Sync ahah per questo devo rubare roba da voi *_* @onion9@
By sasaawd
Finalnero ha scritto:Se è tutto qui quello che ti serve posso passarti in pvt tutorial che potrebbero aiutarti

Non mi dispiacerebbe ma vorrei anche esser giudicato su quel che creo ovviamente =) alla fine forum come questo servono a quello. Infatti ho già messo qualcosa nella sezione "Beta", quella dove vengono messi i progetti non ancora completati.

Aspetto consigli li per quel video u_u