Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By Cheis
#12102 Eh si sono ancora vivo yeeeeeee

Beh niente, è gia scritto quasi tutto nella descrizione di yt... solo una cosa, vi consiglio di scaricarlo perchè youtube is a bitch.

By Domius
#12152 ho tipo la febbre quindi non ci ho capito nulla del video, colpa mia uff

cmq winner

Ad ogni modo, la prima parte del video mi ha messo dei feels personali, (mi ha ricordato i miei primi video maronne bei tempi quelli <3), a parte questo che non interessa a nessuno, ho trovato abbastanza sbilanciata la scelta degli anime, nella prima parte ce ne sono molti, nella parte centrale ce ne sono di meno, e nella parte finale ce ne sono pochi.Forse però questa cosa è dovuta alla mia negligenza, se mi spieghi cosa avevi intenzione di fare molto probabilmente riguarderò il video con più attenzione!

Nonostante queste cose personalissime, il video è molto fresco, trasmette molta empatia, le immagini sono bellissime, adoro i colori di quegli anime (che infatti usai anch'io in qualche mio video perché mi colpirono molto), da 0:40 fino a 1:22 è forse la mia parte preferita del video. Anche la parte da 1:53 a 1:12 l'atmosfera è magica. Prima di salutare Sakon, ti dico che è un gran bel video!

Ciao Sakon <3
CIAO SAKKO.
By Cheis
Domius ha scritto:ho tipo la febbre quindi non ci ho capito nulla del video, colpa mia uff

cmq winner

Ad ogni modo, la prima parte del video mi ha messo dei feels personali, (mi ha ricordato i miei primi video maronne bei tempi quelli <3), a parte questo che non interessa a nessuno, ho trovato abbastanza sbilanciata la scelta degli anime, nella prima parte ce ne sono molti, nella parte centrale ce ne sono di meno, e nella parte finale ce ne sono pochi.Forse però questa cosa è dovuta alla mia negligenza, se mi spieghi cosa avevi intenzione di fare molto probabilmente riguarderò il video con più attenzione!

Nonostante queste cose personalissime, il video è molto fresco, trasmette molta empatia, le immagini sono bellissime, adoro i colori di quegli anime (che infatti usai anch'io in qualche mio video perché mi colpirono molto), da 0:40 fino a 1:22 è forse la mia parte preferita del video. Anche la parte da 1:53 a 1:12 l'atmosfera è magica. Prima di salutare Sakon, ti dico che è un gran bel video!

Ciao Sakon <3
CIAO SAKKO.

UeUe Dome, ti spiego un pò quello che era il concetto. Praticamente volevo fare che c'era appunto questo seme che cadeva in questo villaggio, tutti quanti rimangono più o meno sorpresi, anche il tizio protagonista del video, solo che lui incomincia a capire che c'è qualcosa dietro quel robo... da li in poi incominciano a partire le scene degli altri anime, che stavano a "rappresentare" la terra, infatti ho provato a mettere scene di oceani, cieli, foreste, piante e anche le persone di cui ne fanno parte. Tutto questo per far capire sempre di più al tizio protagonista (del villaggio) cosa c'è dentro quel seme, infatti poi si ritorna su di lui per qualche momento per poi ripartire sulle scene degli anime (in generale ho provato a seguire abbastanza la lyrics della song, che parla appunto in prima persona di ciò che si sta vedendo). E niente, poi la parte finale è praticamente il seme che si sta per schiudere, il tizio ha capito cos'è in realta' e il video finisce sulle scene di un vaso e di un bambino che guarda appunto la pianta germogliare. In poche parole quel seme, quel villaggio sono una metafora della terra e della vita che nasce. E' stato un mio errore non riuscire a rappresentarla meglio questa idea, infatti so benissimo che non si capira' praticamente niente a primo impatto, comunque ti ringrazio molto, infatti ho provato a ispirarmi ai tuoi video per cercare di fare sta cosa, visto che non l'avevo mai fatta e mi fa piacere che ti sia piaciuto <3, rimmetiti presto <3
By Kroner
#12159 Si Domius, non ti si vede da un po’, devi recuperare tutto.....TUTTO. Comunque Cheis grazie della spiegazione, non avevo capito la storia degli elementi, e credevo che le varie clip sull’oceano ecc ecc servissero solo come collegamento alla natura