Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By AntaresHeart07
#9698 weilà Serxen! Allora parto subito col dirti una cosa importantissima, non so se te n'eri accorto ma la puntata che hai usato ha il logo tv di tvtokio: quando si edita è meglio usare le versioni "raw" degli episodi senza subs e senza loghi televisivi! Se non sai dove scaricare QUI ho fatto una mini-guida! Riguardo l'editing in sè si vede che hai tentato di andare a tempo con la musica, ma le scene che hai scelto non ci stanno su quel tipo di musica! sicuramente avevi poche scene a disposizione da usare e quindi questo è stato uno svantaggio iniziale non da poco! ecco perchè ti consiglio di usare anime con diversi episodi a disposizione in modo che tu possa avere più scelta di scene: mi raccomando poi quando scegli le scene scarta tutte le scene dove i personaggi parlano o dove i personaggi sono fermi e non fanno niente! Altro consiglio importante, in QUESTA guida potresti trovare qualche consiglio utile su come editare al meglio un amv! @onion17@
By Anime Flag HD
AntaresHeart07 ha scritto:weilà Serxen! Allora parto subito col dirti una cosa importantissima, non so se te n'eri accorto ma la puntata che hai usato ha il logo tv di tvtokio: quando si edita è meglio usare le versioni "raw" degli episodi senza subs e senza loghi televisivi! Se non sai dove scaricare QUI ho fatto una mini-guida! Riguardo l'editing in sè si vede che hai tentato di andare a tempo con la musica, ma le scene che hai scelto non ci stanno su quel tipo di musica! sicuramente avevi poche scene a disposizione da usare e quindi questo è stato uno svantaggio iniziale non da poco! ecco perchè ti consiglio di usare anime con diversi episodi a disposizione in modo che tu possa avere più scelta di scene: mi raccomando poi quando scegli le scene scarta tutte le scene dove i personaggi parlano o dove i personaggi sono fermi e non fanno niente! Altro consiglio importante, in QUESTA guida potresti trovare qualche consiglio utile su come editare al meglio un amv! @onion17@

Gli episodi sono in versione RAW,invece per le scene parlate sono dovuti alla scarsa quantità di episodi quindi la prossima volta cercherò di usare Anime con tanti episodi
(aspetto con impazienza il contest)
By Kroner
Anime Flag HD ha scritto: Gli episodi sono in versione RAW,
Si ma il logo in alto a destra si vede, e anche se non dà tanto fastidio all'occhio potrebbe creare problemi al video (rimozioni, limitazioni ecc ecc). Riguardo al video c'è poco da dire, il materiale era poco, io pure ho fatto un amv con le prima 3 puntate di Aot adesso....ma ho aggiunto anche qualcosa della prima serie, e comunque so che è una mezza m***a, ma diciamo che l'ho fatto per un motivo quindi va bene cosi. Qui proprio si nota che le scene sono troppo lunghe e che la combinazione con la musica proprio non aiuta, potevi usare il film come diceva Finalnero, oppure aspettare di avere più materiale
By SerXen
Kroner ha scritto:
Anime Flag HD ha scritto: Gli episodi sono in versione RAW,
Si ma il logo in alto a destra si vede, e anche se non dà tanto fastidio all'occhio potrebbe creare problemi al video (rimozioni, limitazioni ecc ecc). Riguardo al video c'è poco da dire, il materiale era poco, io pure ho fatto un amv con le prima 3 puntate di Aot adesso....ma ho aggiunto anche qualcosa della prima serie, e comunque so che è una mezza m***a, ma diciamo che l'ho fatto per un motivo quindi va bene cosi. Qui proprio si nota che le scene sono troppo lunghe e che la combinazione con la musica proprio non aiuta, potevi usare il film come diceva Finalnero, oppure aspettare di avere più materiale

Hai perfettamente ragione,cercherò di aggiungere qualcosa @onion29@