Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By AntaresHeart07
Immagine

Ciao ragazzi, finalmente posso postare il mio AMV mandato al Japan Expo 2017! Sono molto felice perchè sono arrivata 5° e ho preso il premio del pubblico in un contest francese lol (quindi sono finalmente entrata nelle STATISTICHE DI DIEGO yeeeeeee @onion29@ @onion29@ @onion29@ ) vabbe scherzi a parte, spero vi piaccia! Adoro fare AMV di questo tipo @onion36@

By AntaresHeart07
AmagorZAMV ha scritto:Wow, io non so che dire..... Complimenti.
È semplicemente droga per i miei occhi,ti avrei dato di più del 5° posto. Magnifico.
Quanti masking per dio.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

grazie mille!! @onion8@ guarda per me è già una soddisfazione enorme aver preso il premio del pubblico e un 5° posto, non era scontata una top 5 in un contest come questo purtroppo XD
By Gin
#10971 Avrei sperato che quel video fosse andato oltre dato che anche per me che sono un principiante riesco a notare che ci hai messo tantissimo tempo e che anche se erano presenti tutte quelle Mask li hai adattate benissimo , bel video , sicuramente ti da subito l'impatto quanto lo guardi

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
By [key]Scarlet
okamirvs ha scritto:Per vincere o piazzarsi alti in classifica bisogna fare video belli

O essere francesi XD

AntaresHeart07 ha scritto:non era scontata una top 5 in un contest come questo purtroppo

Il premio del pubblico, sinceramente un po' me lo aspettavo. Insomma hai usato un format ispirato ad un programma molto famoso quindi quando la gente lo ha visto automaticamente ha sbavato.
Per il fatto che non era scontata la top5...beh quest'anno ho visto che la partecipazione francese era particolarmente carente quindi, personalmente mi aspettavo un buon piazzamento però, devo essere sincera non da top 5 (non perché il video non sia bello ma perché pensavo che ci fossero altre priorità).

Comunque sia, è un buon video, le mask son fatte bene e il tutto è integrato quasi alla perfezione.
(Dico quasi, perché semplicemente personaggi e sfondo sono un po' distaccati a livello di colorazione)

Beh, GG ;)