Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By Kroner
#10950 Immagine
Ciao ragazzi, questo è il mio video per il JE, con il quale sono arrivato 12esimo, sono davvero contento del mio piazzamento e di quello di Chiara e Giulia. Del video parlo poco stavolta, perchè vorrei capire come lo avete interpretato voi prima di "spiegarlo"
Vi lascio però un piccolo making of che ho fatto mentre fremevo dalla voglia di pubblicarlo: http://imgur.com/a/RXvec

Ultima modifica di Kroner il 10/07/2017, 8:54, modificato 2 volte in totale.
By AntaresHeart07
#10951 Sai che a me é piaciuto fin dalla prima beta che mi facesti vedere! Son contentissima che hai avuto una piccola soddisfazione anche tu in questo japan expo, perché piazzarsi bene per un italiano purtroppo é sempre un'impresa ardua xD
By Kroner
#10952 sisi sono davvero contento di come questo JE sia andato, sia per me che per noi italiani. Sono molto soddisfatto del video anche se chiaramente non è perfetto e ho ancora tanta strada da fare, ora voglio vedermi tutti i video in gara, e spammare il video ovunque xD
By Kroner
#10991 grazie Okami, posso chiederti magari quale colorazione non ti è piaciuta? Se ti riferisci al video di Shin su madoka , si, ho usato la stessa canzone, e me l'hanno già fatto presente, ma semplicemente l'idea che mi era venuta era perfetta per quella canzone quindi me ne sono fregato @onion20@
By okamirvs
#10993 Nelle colorazioni i bianchi devono essere bianchi e i neri devono essere neri. Questo ibrido è abbastanza bruttino da vedere. Puoi vedere pandora di centurione, l'ultimo video di nostromo o l'ultimo video di redrum che ha fatto primo posto al je. Qui le colorazioni sono fatte bene e se noti i bianchi non sono tendenti a un altro colore.
By [key]Scarlet
#10996 Se il da violentare mentalmente solo per come hai messo la scritta alla fine. Mannaggia a te, a **** proprio XD

Per i link video, ormai ne ho le palle piene di dirti com è XD
By Kroner
#10997 Muahahahaha la scritta finale era LA pecionata volontaria per farti sbroccare quando la vedevi.

Per chi fosse interessato, Scarlet pensa che il mio video sia un capolavoro indiscusso e dovrebbe vincere je, vca e akross per i prossimi 6 anni, le ho detto che mi sarei accontentato di un piazzamento a questo je, ma lei insisteva che era superiore ai video di Qwaqa, quindi non siate troppo cattivi nel commentarmi il video, che poi ci rimane male lei @onion34@
By [key]Scarlet
Kroner ha scritto:Muahahahaha la scritta finale era LA pecionata volontaria per farti sbroccare quando la vedevi.

Per chi fosse interessato, Scarlet pensa che il mio video sia un capolavoro indiscusso e dovrebbe vincere je, vca e akross per i prossimi 6 anni, le ho detto che mi sarei accontentato di un piazzamento a questo je, ma lei insisteva che era superiore ai video di Qwaqa, quindi non siate troppo cattivi nel commentarmi il video, che poi ci rimane male lei @onion34@

TI va bene che non posso bestemmiare.
Ma posso "punirti" dicendo che ne non finirò mai il video. Così impari, stronzA!