Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By Joy AMV
#10965 Immagine
Buonsalve a tutti! Ecco il mio amv per il Japan Expo 2017! Sono super soddisfatta di essere stata tra i finalisti, avendo partecipato solo questo anno!! @onion26@ Congratulazioni anche a Kroner e Chiara! Siete stati fortissimi! @onion8@ @onion8@ @onion8@ @onion8@
L'amv è abbastanza semplice e tranquillo, niente di chè! @onion23@

Buona visione! J.

By Kroner
#10969 Niente di che non mi pare onesto. L'ho trovato davvero dolce, amo i romance, ma non sempre riescono a trasmettere qualcosa, e soprattutto non sempre la storia riesce ad essere interessante, mentre qui ho avuto entrambe le sensazioni. Mi e' piaciuto molto, brava!! @onion20@
By Cear
#10970 Molto carino! Personalmente l'avrei fatto finire verso 2:53, è come se in quel momento la song mi stesse dicendo che il video è finito x) invece mi sono molto piaciute quelle mask quadrate a 2:46 (non so se sono mask tue o fanno parte dell'anime ma indipendentemente da ciò le ho trovate molto azzeccate)
By Joy AMV
#10972 Vi ringrazio tantissimo! Sono davvero contenta che vi sia piaciuto. Come ho già detto ho voluto fare un amv abbastanza semplice e calmo, senza troppi effetti!
Per quanto riguarda i "quadrati", si, sono già nell'anime :) tranne a 1.06 in cui sono stati completamente modificati! Vi ringrazio ancora tanto @onion8@ @onion8@ @onion8@ @onion8@
By DarkHope AMV
#11000 A me è piaciuto un sacco! Sei riuscita a creare una bellissima atmosfera e questo AMV mi ha proprio catturata fino al punto che mi ha commosso vedere quella ragazza piangere. ;w; Complimenti! Davvero! ^^

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
By Domius
#11011 brava Joy!!

Devo essere sincero il video non mi è piaciuto, secondo me lo hai sporcato troppo e mi ha dato l'impressione che davvero non esplodesse mai e che il ritmo sia troppo piatto. Nonostante ciò, resta un buon video --b
By Joy AMV
DarkHope AMV ha scritto:A me è piaciuto un sacco! Sei riuscita a creare una bellissima atmosfera e questo AMV mi ha proprio catturata fino al punto che mi ha commosso vedere quella ragazza piangere. ;w; Complimenti! Davvero! ^^

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Grazie mille! Sono veramente contenta ti abbia fatto questo effetto :) @onion24@ @onion24@ @onion24@
By Joy AMV
Domius ha scritto:brava Joy!!

Devo essere sincero il video non mi è piaciuto, secondo me lo hai sporcato troppo e mi ha dato l'impressione che davvero non esplodesse mai e che il ritmo sia troppo piatto. Nonostante ciò, resta un buon video --b

In effetti dà un senso di "vuoto" come "incompiuto"... manca qualcosa @onion2@ ne sono consapevole! @onion25@
Comunque ti ringrazio @onion23@ @onion23@
By KazKon
#11021 Brava Joy ;) hai reso molto bene l'atmosfera della musica. Come già dicevano manca quel qualcosa per farlo risaltare di più, ma alla fine l'intento era raccontare una storia e ci sei riuscita. In alcuni passaggi avrei un pò ammorbidito gli zoom, se non addirittura levati