L'incomprensibile piacere del parlare di cose a caso.
By Pancake_Miku04
AntaresHeart07 ha scritto:Può sembrare banale ma a me basta ascoltare musica, quando trovo un brano che mi da la giusta ispirazione comincio a editare xD

HAHAAHHAH in effetti anche a me,solo che alla fine le canzoni perfette è difficile che le trovo @onion3@
By Cear
#11610 Io invece inizio facendomi venire un idea semplicemente pensando a cosa mi va di editare (che di solito la cosa viene anche influenzata dallo stato d'animo di quel periodo), ovviamente cerco un anime che sia lineare con l'idea, quindi se ho un idea "leggera/simpatica" cercherò qualcosa di divertente o scherzoso oppure se ho un idea violenta andrò a cercarmi qualche anime con sgozzamenti e robe varie.
Per la musica invece cercò un AMV già esistente con la stessa idea di base (a meno che non hai l'idea del secolo funziona) e vedo che tipo di genere di song ha usato e magari cerco anche canzoni proprio dallo stesso gruppo che ha usato per poi usarle per me.
Poi lasciamo stare che è da più di un anno che faccio solo ic, però il funzionamento di base con cui mi faccio venire le idee è questo @onion17@
By Domius
#11698 dovresti trovare degli stimoli giusti, ascoltare musica, guardare un film. Soprattutto, non avere fretta, lasciar scorrere il tempo e vedrai che l'ispirazione arriva nel momento che meno te lo aspetti ;)
By Kroner
#11702 Personalmente le idee mi vengono un po' a caso e un po' troppo spesso, e molte volte le lascio perdere perché sono troppo difficili al momento. Il top e' quando mi vengono ascoltando una canzone, perché li e' molto più facile gestirle. Non credo ci sia una qualche musa ispiratrice nel mio caso, cazzeggiando molto online capita spesso di vedere qualcosa e dirmi "mmm potrei farci un video" e li i neuroni fanno il resto
By Aitor
#11703 Ascoltando canzoni mi viene in mente come potrei fare l'amv e comincio a editare.
Poi vabé ció che faccio é quasi sempre diverso da quello che avevo in mente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk