Tornei nazionali e internazionali di AMV.
By ChrisAMV
Ragazzuoli, il mio team (ENP) ha organizzato un ic, partecipate ci sono i soldi

Immagine

Le canzoni verranno rilasciate il 4 Gennaio 22:59 (orario italiano) e l'ic finirà il 7 Gennaio alle 22:59 (Sempre orario italiano)

Le regole sono:

1- Il video deve durare almeno 1 minuto e 30.
2- Non usare sottotitoli e loghi di Tv Tokyo e scemenze varie.
3- Niente robe zozzose.
4- Potete editare la canzone come volete indipendentemente dalla categoria, basta che sta nel pack.
5- La categoria speciale NANI (vorrei capire chi lo ha deciso sto nome) ti permette di editare materiale preso da videogiochi, manga, cartoni (non giapponesi) e live action.
6- Il video andrà mandato con questo nome: [Categoria] Il vostro Nickname - Titolo

Anonimità

Tutte le entrate saranno anonime quindi se avete paura degli imbroglioni, non vi preoccupate basta che vi fidate di me. Ah! I video non posso essere pubblicati finchè non escono i risultati, logicamente.

Caricate il file del video dove volete, basta che il sito per scaricarlo è gratis e anche se non mi è stato dato nessun limite di peso, cerchiamo di evitare file che pensano 100gb

Una volta finito il video lo manderete a me sul forum dell'ENP "ChrisAMV" o su discord "Chriss#4451. Una volta ricevuto il video mi assicurerò rinominare il file rimuovendo il vostro nome così da mantere l'anonimato

I carissimi giudici sono:
ImmagineImmagine
Immagine

Che stileranno le seguenti classifiche:

Best Solo
Best MEP/Collabs
Best Action
Best Romance/Drama
Best Fun
Best Horror/Psyche
Best Dance/Upbeat
Best NANI
Best Overall

Ci sono anche dei premi a questo ic quindi partecipate:
1° Posto 50 Dollari
2° Posto 30 Dollari
3° Posto 20 Dollari

La registrazione va effettuata in questo topic:
http://enps.pro-forums.org/t2608-register-here

Server Discord: https://discord.gg/7Qzbhtm

Ringraziamento speciale a Dwayn & Ceirin per i poster

Non ho tradotto il topic letteralmente perchè c'erano scritte cose abbastanza raccapriccianti, l'importante è che ci siamo capiti