Tornei nazionali e internazionali di AMV.
By Diegao
Immagine

Il 2016 è finito ed è tempo di fare bilanci! Dopo l'unica competizione "seria", ovvero quella per il miglior AMV dell'anno, abbiamo pensato di farne una più simpatica: gli Awards di AMV Italia!

LE CATEGORIE

Miglior Critico
Hai appena postato un video e non vedi l'ora di ricevere un commento da una persona in particolare? È il tuo punto di riferimento sul forum e nella vita? Allora votala!

Miglior Troll
Quale dei simpaticoni apparsi sul forum durante il 2016 merita di essere ricordato? Chi ti ha regalato più risate? Votalo qui per farlo sapere a tutti!

Miglior Pigro
È così bravo, ma mannaggia a Montolivo non ha pubblicato niente o quasi nel 2016! Chi è? Diccelo tu!

Miglior Video WTF
Hai visto un video per 200 volte, ma l'unica cosa che hai capito è che la tua vita fa schifo? Sarà il caso di dargli il premio per il video più "fotticervello" dell'anno!

Miglior Rookie
Per caso quest'anno un editor ti ha fatto pensare "mo chi diavolo è questo? è bravissimo!"? Mi sa che è il caso che lo voti come miglior rookie allora!

Miglior Promessa
Ha talento da vendere, sei sicuro che l'anno prossimo spaccherà tutto e vincerà il premio di miglior editor, il Pallone d'Oro, l'MVP delle NBA Finals, il Telegatto e l'Oscar al miglior trucco. Cosa aspetti a votarlo?

Miglior Editor
Dai qua facciamo i seri.... ma anche no, vota il tuo editor preferito di quest'anno, anche se dirlo a tutti potrebbe crearti più disagio che fare outing. L'arcobaleno ha dei così bei colori!

COME SI VOTA
Scrivete in questo topic i nomi degli utenti con relativa categoria, e se vi va aggiungete pure la motivazione! ;)
Anche questo "contest" durerà due settimane, quindi avete tempo fino al 10 febbraio! Cerchiamo di partecipare in tanti e divertirci!
By AntaresHeart07
#8621 Comicio ioooooo @onion24@ (giusto per precisare: ovviamente essendo un contest "cazzone" potete votare chiunque volete, nessuno se la prenderà mai XD)

Miglior critico: Diegao

Miglior Troll: Latiax (come dimenticare la sua mitica frase "rubo gli amv che voglio perchè voglio far successo")

Miglior Pigro: Kyros (perso nell'ultimo anno nei meandri di Tekken @onion22@ )

Miglior Video WTF: Hard luck sensei

Miglio rookie: Joy's e Chris (non potevo non votarli entrambi :mrgreen: )

Miglior promessa: scommetto su Cear

Miglior Editor: Kazkon

Non mi avete fatto il Best Plagio dell'anno, l'avrebbe vinto Petaloso a mani basse @onion36@
By Cheis
#8625 Best awards ever...

Miglior critico: Diegao (soprattutto per le maratone che fa quanda si salta tot video e li recupera tutti in una volta. Che omm)

Miglior troll: **** se è stata dura qua, ma come posso non votare Latiax e i magici momenti che ci ha regalato...

Miglior pigro: eh... durissima anche qua. Voto Kyros per quello che ha scritto Chiara e FinalNero perchè madonna se gli spacco la faccia se non si mette per bene su un video. Voglio altre robe come Magic Inner
Spoiler: mostra
dome non scappi, prima o poi te lo faccio cacciare un video ( ͡°╭͜ʖ╮͡° )

Miglior video WTF: The Atlas Syndrome

Miglior rookie: Chris e Joy ... stanno entrambi migliorando molto

Miglior promessa: Chris lo sto seguendo passo passo e mi aspetto grandi passi avanti quest'anno

Miglior editor: KonKaz
( ͡° ͜ʖ ͡°)
By SakonMV
#8626 Miglior Critico
Onestamente non ho un vero e proprio punto di riferimento sul forum, aspetto con ansia i commenti di tutti, senza distinzioni.
Però, oggettivamente, il premio per la miglior critica lo merita Diegao. Notai la sua criticità proprio sul forum e ciò mi spinse a prenderlo come pro per il Level Up dell'anno scorso (grazie ancora Diè tvb)

Miglior Troll
LATIAX (dov'è finito?)

Miglior video WTF
The Atlas Syndrome - Kazkon

Miglior pigro
Avrei voluto votare me stesso (non faccio un video serio da quasi un anno), ma purtroppo Finalnero è l'incarnazione del talento sprecato a causa della depres.. ehm, della pigrizia

Miglior Rookie
Assolutamente ChrisAMV, che riuscì a stupirmi col primo video e non ha mai smesso di farlo

Miglior Promessa
Voto Cear. In lui ho notato una grande ambizione in concomitanza con una voglia di migliorarsi mostruosa

Miglior Editor
Cheis106, lo mio maestro e 'l mio autore
By Cear
#8631 Woa :D

Miglior Critico
Diegao.

Miglior Troll
okami indecisione assurda tra latiax e il tizio che si è autovotato 8 volte all'amv del mese, fingendo poi di avere una doppia personalità e continuando a spammare i suoi video nei post degli altri senza imparare a farne uno.

Peggior Pigro
Se non votate Finalnero è perchè non lo conoscete bene.

Miglior Video WTF
I video di AMVI.

Miglior Rookie
Dandogli fiducia e dimenticando il passato voto Kroner, col suo ultimo video ha fatto passi enormi rispetto ai vecchi.

Miglior Promessa
Chris.

Miglior Editor
Kazkon.
By Kroner
#8638 Innanzitutto grazie a Cear per la fiducia, spero di meritarmela. Passando agli awards, con la premessa che essendo tornato da poco mi devo aggiornare, do i miei voti non su basi solide, ma su quel poco che ho potuto vedere recentemente

Miglior Critico
Diegao e AntaresHeart07, sempre presenti e sempre dettagliati nei giudizi

Miglior Troll
ehm....posso autovotarmi?

Peggior Pigro
[Key]Scarlet, vorrei vedere altri suoi lavori in futuro, gli altri mi spiace ma li conosco troppo poco per giudicare la loro costanza

Miglior Video WTF
The witchtrip!!!! diegao con la frase: " l'unica cosa che hai capito è che la tua vita fa schifo?" ha perfettamente colto quello che provo quando lo vedo...

Miglior Rookie
Chris e Joy anche io, il primo perchè fa ottimi video e sembra avere un talento naturale, e joy perchè quel video fatto in una serata mi ha stupito, e mi ha reso molto invidioso, io in una serata riesco a fare tipo 3 mask per puzza

Miglior Promessa
Cheis da quel che ho potuto vedere, ma anche qui l'indecisione è tanta

Miglior Editor
Kazkon.
By Finalnero
#8658 Miglior Critico
Diegao

Miglior Troll
Latiax

Miglior Pigro
Non so chi scegliere, avrei da votare mezzo RP...vada per Domius

Miglior Video WTF
The Witchtrip

Miglior Rookie
Chris

Miglior Promessa
Cear

Miglior Editor
Cheis
By KazKon
#8670 Miglior Critico
Diegao

Miglior Troll
Latiax

Peggior Pigro
E qui è tosta XD però....Kyros :D dove seiiiii?

Miglior video WTF
Magic Inner del buon Finalnero

Miglior Rookie
Questa è più bastarda del peggior pigro XD Chris e Joy a pari merito...però vorrei fare una menzione d'onore a Kroner

Miglior Promessa
Cear

Miglior Editor
Cheis
By Domius
#8703 miglior critico:
diego

miglior troll:
il grandissimo latiax, vorrei riaggiungerlo per fargli vedere questi awards XDXD

peggior pigro:
Io e il cosiddetto Nico, chiamato anche FinalNero che guarda troppi anime e non edita manco se paghi XD

Miglior video:
Onirica (maronne!!!!!!!)

Miglior rookie:
joy e chris anch'io

Miglior promessa:
io metterei Sakon e Cear e Nico, ma nico non fa video quindi no.

Miglior editor:
Kazkon de'
By [key]Scarlet
#8714 Peggior Pigro
Okami

Miglior video WTF
The Witchtrip

Miglior Rookie
Poteva essere amvHouse, peccato che è sparito.
Davidehxh

Miglior Promessa
Cheis

Miglior Editor
Kazkon

Kroner ha scritto:Peggior Pigro
[Key]Scarlet, vorrei vedere altri suoi lavori in futuro, gli altri mi spiace ma li conosco troppo poco per giudicare la loro costanza

Pazienza, qualcosa arriverà ;)
By Davide_HxC
#8731 Miglior Critico
Domanda difficile.. direi a pari merito Dome e Scarlet

Miglior Troll
Quello che si è autovotato 10 volte xD

Peggior Pigro
Okami

Miglior video WTF
Amvi con la canzone di Beverly Hills cop tamarra

Miglior Rookie
Joy

Miglior Promessa
Sakon

Miglior Editor
Kaz
By Diegao
#8785 Miglior Critico
Cheis, mi precedeva spesso nei commenti quando mi perdevo blocchi di video. E spesso non potevo che quotarlo!

Miglior Troll
Latiax, la combo convinzione/idiozia qui è a livelli antologici.

Peggior Pigro
Kyros, ma anche Domius non ha scherzato.

Miglior video WTF
The Atlas Syndrome.
Domius ha scritto:Onirica (maronne!!!!!!!)

È del 2017 Dome!

Miglior Rookie
Qua diverse scelte. Visto che KazKon non è un vero e proprio rookie non lo voto per principio, perciò vada per per Chris. Anche se tutti quelli nominati dagli altri hanno meritato.

Miglior Promessa
Io punto tanto su Joy, però voto anche per Cear. Cheis lo tengo d'occhio senza votarlo, non sia mai che mi diventa un best pigro l'anno prossimo!

Miglior Editor
KazKon nettamente, ma Cheis ha prodotto una quantità interessante di video altrettanto interessanti!
By Joy AMV
#8786 Bene, bene, bene, vediamo un pò come posso sistemare... @onion36@

Miglior critico
Assolutamente AntaresHeart07! @onion29@

Miglior Troll
Latix

Miglior Pigro
Non saprei proprio @onion15@

Miglior Video WTF
The Witchtrip

Miglior Rookie
Dai non faccio la modesta @onion22@
Chris assolutamente!!!

Miglior promessa
Vai Sakon!

Miglior Editor
KazKon

Oltre ciò, complimenti anche a tutti gli altri! :D
By Yusuke
#8790 Miglior Critico
Yusuke

Miglior Troll
Yusuke

Peggior Pigro
Yusuke

Miglior video WTF
Yusuke

Miglior Rookie
Yusuke

Miglior Promessa
Yusuke

Miglior Editor
Yusuke
By Diegao
Yusuke ha scritto:Miglior Critico
Yusuke

Miglior Troll
Yusuke

Peggior Pigro
Yusuke

Miglior video WTF
Yusuke

Miglior Rookie
Yusuke

Miglior Promessa
Yusuke

Miglior Editor
Yusuke

Miglior video non posso accettarlo perchè sei una persona, invece miglior rookie nemmeno perchè non sei un rookie. Per il resto ok.
@onion22@