Tornei nazionali e internazionali di AMV.
By Oscar
Immagine

Il concorso di AMV News "Big Contest 2019" si terrà dal 15 Marzo al 15 Aprile, 2019. Dealine estesa fino al 28 aprile

Tutte le info qui AMVNews

Regole:

Spoiler: mostra
1) I video del concorso possono essere realizzati con una qualsiasi tra le seguenti fonti: animazione di qualsiasi tipo, videogiochi giapponesi e manga, anche le "fan-art" possono essere utilizzate, comprese quelle realizzate dall'autore del video. Altre tipologie di filmati possono essere utilizzate finchè non occupano più del 50% del video.
2) Ogni partecipante è autorizzato a inserire nel concorso un solo video. I lavori creati da più partecipanti (MEPs) verranno anch'essi accettati. Quei partecipanti che inviano un video creato da soli sono autorizzati a partecipare alla creazione di MEPs.
3) Il partecipante deve sapere il titolo dell'anime/videogioco usato per il proprio video, così come il titolo della canzone e il nome del rispettivo autore. Musica e anime/videogiochi sconosciuti non sono ammessi.
4) Non è raccomandato l'utilizzo nel proprio progetto di porzioni di video create da qualcun'altro. Nel caso in cui ciò avvenga, il video utilizzato deve essere aggiunto alla lista delle fonti utilizzate per la creazione del video, senza alcuna eccezione. Un evidente caso di plagio è strettamente proibito e verrà escluso dalla partecipazione al concorso.
5) La lunghezza del video non potrà essere inferiore a 60 secondi (esclusi i titoli di coda)
6) Il logo del concorso "Big Contest 2019" e l'indirizzo del sito "amvnews.ru" devono essere menzionati nel video, il modo in cui fare queste menzioni è a discrezione del partecipanti. Una linea nei titoli di coda dovrebbe essere sufficiente.

Registrazione dei partecipanti :
Puoi registrarti con un modulo online. Per registrarti devi avere un account sul sito AMVNews.ru.
Registrazione al Big Contest 2019
Ultima modifica di Oscar il 13/04/2019, 18:02, modificato 2 volte in totale.
By Oscar
#15317 Ma di solito fanno una estensione della deadline?
Perché per ora mi dedico al st ic, se poi mi rimane tempo, partecipo volentieri
By AntaresHeart07
OscarAMV ha scritto:Ma di solito fanno una estensione della deadline?
Perché per ora mi dedico al st ic, se poi mi rimane tempo, partecipo volentieri
Si almeno di 2 settimane la faranno! :D