Tutorial vari per la realizzazione di AMV.
By Cear
#6747 Penso possa essere molto utile per chi è alle basi! Ci starebbe fare tipo una playlist di tutorial di livello iniziale e magari in futuro ne farò qualcuno pure io
By [key]Scarlet
#6757 Con quale potenza! XD
(Mi immagino le correzioni fatte in questo modo con messo su un magic bullet. I grandi aloni (che non capiranno perché ci sono XD )
By Cear
#6761 Aloni op
renderizzano prima di buttarci mb ed è fatta
By okamirvs
#6767 [blockquote]Penso possa essere molto utile per chi è alle basi! Ci starebbe fare tipo una playlist di tutorial di livello iniziale e magari in futuro ne farò qualcuno pure io[/blockquote]
Grande Cear (Y)

[blockquote]Bella guida[/blockquote]
Grazie Kaz

[blockquote]Con quale potenza! XD
(Mi immagino le correzioni fatte in questo modo con messo su un magic bullet. I grandi aloni (che non capiranno perché ci sono XD )[/blockquote]
Forse era meglio specificarlo! Nella versione "intermedio" lo farò presente.

[blockquote]Aloni op
renderizzano prima di buttarci mb ed è fatta[/blockquote]
Non è l'unico modo, ma sicuramente è una soluzione!
By [key]Scarlet
#6771 Non vorrei dire una cazzata, ma credo che una delle prime volte che usai il magic bullet o i new blue (si parla di anni fa), feci una mask così per togliere il lip flap. Una volta completato il video ho messo le colorazioni e non mi sono accorta dell'alone finché non ho visto l'anteprima encodata.

Bei tempi, per fortuna passati XD
By Berlitz
#6838 Ottimo tutorial, da quando mi hanno preso in giro per un ic ci faccio attenzione!
By Diegao
#6900 Speriamo di non vederne mai più grazie a questo tutorial XD