Tutorial vari per la realizzazione di AMV.
By AntaresHeart07
#7848 Allooora tempo fa qualcuno di voi ci aveva chiesto dove scaricavamo il materiale per i nostri AMV!
Vi consiglio di scaricare sempre Anime in HD senza sottotitoli (chiamate RAW) in formato .mp4 o .mkv!

Siti utili da cui scaricare le Raw degli anime:

- NyaaTorrents [nel sito sono presenti torrent di tutti, o quasi, gli anime giapponesi in circolazione. In questo caso per scaricare anime senza sottotitoli, scrivere -> (nome dell' anime) RAW]

- RuTracker [il sito è tutto in russo, quindi è consigliabile l'uso di un traduttore! Per poter scaricare i torrent è necessario registrarsi]

Per entrambi i siti bisogna avere installato il programma Bittorrent per poter scaricare i torrent, se non lo avete potrete scaricarlo da QUI

Questi sono i siti più famosi: chiaramente anche il classico google a volte si rivela utile! Ma mi raccomando evitate di scaricare video presi da Youtube perchè quest'ultimo riduce di molto la qualità dei video!
Se conoscete altri siti, scrivetelo pure! @onion20@
By Kroner
#10374 per chi volesse una bella scorta di anime op creditless segnalo questo canale : https://www.youtube.com/channel/UCx7b2q ... QiQ/videos

dove ha messo varie compilation con tutte le op delle varie stagioni ( dal 2013 al 2016).
Praticamente mette un video con una sorta di preview per ogni op e in descrizione mette il download, io ne sto facendo davvero la scorta visto che mi ha chiuso nyaa e anitosen qualcosina se l'è persa
By okamirvs
Kroner ha scritto:per chi volesse una bella scorta di anime op creditless segnalo questo canale : https://www.youtube.com/channel/UCx7b2q ... QiQ/videos

dove ha messo varie compilation con tutte le op delle varie stagioni ( dal 2013 al 2016).
Praticamente mette un video con una sorta di preview per ogni op e in descrizione mette il download, io ne sto facendo davvero la scorta visto che mi ha chiuso nyaa e anitosen qualcosina se l'è persa

Buono a sapersi!

Comunque non vi preoccupate, ne muore uno ne nascono 100.
By Kroner
okamirvs ha scritto:Comunque non vi preoccupate, ne muore uno ne nascono 100.

ma si ne sono sicuro, però la cosa mi ha bloccato, o almeno rallentato, qualche progetto. Nel dubbio io faccio la scorta per l'inverno cosi da non dover scaricare ogni volta tutto XD