Per problemi riguardanti il forum, per comunicazioni da parte dello staff e altro, entrate qui.
By Music Joker kun
#13696 Salve! Un tizio su Youtube ha pubblicato un amv che ho caricato precedentemente nel canale che mi è stato bloccato.. cosa dovrei fare? Perché esistono queste persone...
By OscarAMV
Music Joker kun ha scritto:Salve! Un tizio su Youtube ha pubblicato un amv che ho caricato precedentemente nel canale che mi è stato bloccato.. cosa dovrei fare? Perché esistono queste persone...
Inizia a scrivergli se può rimuoverlo, Magari risolvi cosi la cosa
By Music Joker kun
OscarAMV ha scritto:
Music Joker kun ha scritto:Salve! Un tizio su Youtube ha pubblicato un amv che ho caricato precedentemente nel canale che mi è stato bloccato.. cosa dovrei fare? Perché esistono queste persone...
Ho già fatto ma temo che non risponderà neanche

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
By Music Joker kun
OscarAMV ha scritto:
Ha nascosto il commento.. vorrei segnalarlo ma non so come dimostrare la validità della denuncia perché il video lo ha caricato quando ormai l'avevo cancellato dal mio canale

By AntaresHeart07
#13700 Non puoi denunciarlo perché di base neanche tu avevi l'autorizzazione degli autori degli anime e della canzone a postare materiale loro sul tuo canale... Quindi devi sperare nel buon senso di questa persona, altrimenti... Benvenuto nel club! Ho perso il conto di quante persone mi hanno rubato 'anime masterchef' e fatto fortuna con il mio video xD
By Music Joker kun
AntaresHeart07 ha scritto:Non puoi denunciarlo perché di base neanche tu avevi l'autorizzazione degli autori degli anime e della canzone a postare materiale loro sul tuo canale... Quindi devi sperare nel buon senso di questa persona, altrimenti... Benvenuto nel club! Ho perso il conto di quante persone mi hanno rubato 'anime masterchef' e fatto fortuna con il mio video xD
Hahaha che persone inutili

By Music Joker kun
AntaresHeart07 ha scritto:Non so quanto può fare piacere ricevere un complimento su un video che 'non hai fatto tu'! Ma vabbè, ormai non c'è più da stupirsi xD
Ma il mio è un problema decisamente più grave.. il video adesso è come se lo avesse caricato lui, perché quello originale non esiste più dato che il mio canale è stato cancellato... quindi quando caricherò il video sembrerò io il "ladro" perché risulterà che lo avrò caricato dopo di lui

By OscarAMV
#13704 Vi capisco raga, faccio anch'io parte del club, anche se i miei amv fanno schifo a quanto pare ci sono persone che li rubano lo stesso, di solito se lo segnali come copia di un altro video youtube vede e lo elimina o lo blocca, però senza il video originale non puoi. Mi spiace
By AntaresHeart07
Music Joker kun ha scritto:
AntaresHeart07 ha scritto:Non so quanto può fare piacere ricevere un complimento su un video che 'non hai fatto tu'! Ma vabbè, ormai non c'è più da stupirsi xD
Ma il mio è un problema decisamente più grave.. il video adesso è come se lo avesse caricato lui, perché quello originale non esiste più dato che il mio canale è stato cancellato... quindi quando caricherò il video sembrerò io il "ladro" perché risulterà che lo avrò caricato dopo di lui

A questo punto l'unico consiglio che posso darti per il futuro è quello di uppare i tuoi lavori anche sulla community internazionale di amv ( www.animemusicvideos.org ), così se dovesse verificarsi un altro furto almeno potrai reclamarne la paternità del video mostrando l'upload originale su un sito conosciuto di amv!
By Music Joker kun
AntaresHeart07 ha scritto:
Music Joker kun ha scritto:

A questo punto l'unico consiglio che posso darti per il futuro è quello di uppare i tuoi lavori anche sulla community internazionale di amv ( http://www.animemusicvideos.org ), così se dovesse verificarsi un altro furto almeno potrai reclamarne la paternità del video mostrando l'upload originale su un sito conosciuto di amv!
Thanks

By Music Joker kun
OscarAMV ha scritto:Vi capisco raga, faccio anch'io parte del club, anche se i miei amv fanno schifo a quanto pare ci sono persone che li rubano lo stesso, di solito se lo segnali come copia di un altro video youtube vede e lo elimina o lo blocca, però senza il video originale non puoi. Mi spiace
),