Per problemi riguardanti il forum, per comunicazioni da parte dello staff e altro, entrate qui.
By Kroner
#15041 Carissimi,
Natale sta per arrivare e quindi ci tocca di nuovo il mep natalizio @onion33@ . POSSONO PARTECIPARE TUTTI, a prescindere dall'esperienza, anzi più siamo e meglio è (vuol dire editare meno). Il tema è ovviamente il natale, quindi neve, stelline, baci, abbracci, la pace nel mondo...e un pizzico di diabete. Se avete song da proporre siete più che benvenuti, io propongo questa: https://www.youtube.com/watch?v=Nx-DvH41Tjo, che mi ha già fatto venire qualche idea su come fare qualcosa di carino, ma veramente sentitevi liberi di proporre quel che volete. La dead line è purtroppo molto a breve, diciamo tra il 15 e il 18 quindi siete pregati di confermare appena possibile e non tirarvi indietro alla fine.
By Kroner
#15044 beh questa è fin troppo overused quindi la eviterei, non ti dico che dobbiamo essere super originali, però penso che 1/4 dei video natalizi siano con questa song
By OscarAMV
#15046 parlando seriamente, non voglio imporre la mia idea, anzi...
Però la canzone di bublè non mi convince più di tanto, la trovo anche più difficile da editare rispetto all'altra (ovviamente è un parere personale)
Secondo me serverebbe una canzone dal ritmo più allegro, anche come quella che avevate usato nel Mep natalizio dell'anno scorso

ora provo a cercare altre canzoni, se trovo qualcosa lo posto
By AntaresHeart07
#15047 Mm non mi convince tantissimo, più che altro perché già dopo 1 minuto 'scoccia' questo ritmo! Dopo cerco qualcosa anche io, però se a maggioranza viene decisa questa si opta per questa eh xD
By Kroner
#15051 nonostante stia per vomitarmi gli occhi, per adesso preferisco quella di chiara, anche se è un po più difficile quindi vediamo chi vuole partecipare