Risoluzione dei problemi inerenti al forum o al sito.
By AntaresHeart07
#9496 Per tutti i possessori di smartphone e/o tablet vi informo che il forum è disponibile sull'app tapatalk!
Per chi non sa cos'è Tapatalk, si tratta di un APP disponibile sia su Android che su IOS che serve a utilizzare i forum in maniera ottimizzata per la navigazione con Smartphone e Tablet. E' disponibile gratuitamente, una volta scaricato basterà ricercare all'interno dell'app il forum animemusicvideos.it ed effettuare l'accesso!
Ho ripreso ad usare questa app qualche giorno fa e avevo dimenticato la comodità di tapatalk! Gestisco in un niente tutti i forum a cui sono iscritta, posso scegliere se ricevere o meno le news in tempo reale e cosa assolutamente importante per la mia connessione dati, non mi fa consumare molti mega!
Piccola chicca, nell'app è presente una chat in cui potremo chattare tra di noi! Vi aspetto @onion17@
By Osnar88
AntaresHeart07 ha scritto:Per tutti i possessori di smartphone e/o tablet vi informo che il forum è disponibile sull'app tapatalk!
Per chi non sa cos'è Tapatalk, si tratta di un APP disponibile sia su Android che su IOS che serve a utilizzare i forum in maniera ottimizzata per la navigazione con Smartphone e Tablet. E' disponibile gratuitamente, una volta scaricato basterà ricercare all'interno dell'app il forum animemusicvideo.it ed effettuare l'accesso!
Ho ripreso ad usare questa app qualche giorno fa e avevo dimenticato la comodità di tapatalk! Gestisco in un niente tutti i forum a cui sono iscritta, posso scegliere se ricevere o meno le news in tempo reale e cosa assolutamente importante per la mia connesisone dati, non mi fa consumare molti mega!
Piccola chicca, nell'app è presente una chat in cui potremo chattare tra di noi! Vi aspetto @onion17@

Quotone