Per problemi riguardanti il forum, per comunicazioni da parte dello staff e altro, entrate qui.
By Max99
#15561 Sinceramente non ho idea di quanto possa costarmi, se vuoi contattarmi in privato scrivimi alla mail "ma.cosa.ca*zo@gmail.com" (Con due zeta, non l'asterisco.. ahah)
By [key]Scarlet
Max99 ha scritto:Sinceramente non ho idea di quanto possa costarmi, se vuoi contattarmi in privato scrivimi alla mail "ma.cosa.ca*zo@gmail.com" (Con due zeta, non l'asterisco.. ahah)

Se ti dicessi che il minimo che sono disposta ad accettare sono 100€? Perché normalmente si parla di cifre più alte.
By Max99
#15579 Sarò sincero, per il momento intendevo spendere all'incirca 50€ per un primo progetto... Non perchè dico che il lavoro non ne valga la pena, ma perchè ora non li ho nemmeno 100€
Se la cosa ti può interessare ti informo che questo sarebbe solo il primo progetto, in un futuro prossimo (tra due mesi mi diplomo e andrò a lavorare) vorrei iniziare un vero progetto di più tracce e farle uscire tutte in AMV...
Nel caso in cui mi trovassi bene con il primo progetto pagherei gli altri quanto dovuto, sempre ipotizzando che tu accetterai.
By [key]Scarlet
#15583 50€ è troppo poco. Progetti del genere di solito me li pagano 300€ + eventuali modifiche (anche di più in base al tempo richiesto). Passare dal professionale al hobby (da videoclip/trailer a amv) poco cambia. Il lavoro è lavoro in ogni sua forma. Puoi provare a vedere se qualcuno ha bisogno di guadagnare qualcosa e magari ti accetta la proposta.

Mi spiace
By [key]Scarlet
OscarAMV ha scritto:Pame, mi deludi

È cattiva
@onion9@
By [key]Scarlet
#15978 Per random motivi questo post continua a stalkerarmi da mesi. Mi arrivano mail che dicono esserci “nuove risposte”. Voglio vedere se pur scrivendo sta cazzata insiste a mandarmi notifiche perché mi ha altamente stracciato i coglioni.

(Vi prego non rispondete @onion13@ )