Discussioni generiche dedicate al mondo degli AMV.
By Akira_Aoki
#13293 Salve, scusate il disturbo,non scrivo molto ma sto avendo problemi. Vi prego aiutatemi @onion19@

È da tipo mesi che sto cercando di creare un amv,ma siccome sono povera uso Movie Maker... @onion2@
E proprio Movie Maker per ben 3 volte mi si blocca e mi cancella tutti i dati pure se salvati...
Ed io con pazienza mi sono rimessa a rifarli.

Ma ora sono al limite.Non ne posso più si blocca sempre.
Non ce la faccio piu aaaaaah. @onion10@
E per di più dovrei iniziare a fare motaggi video per aiutare mio padre quindi per lavoro non voglio usare Movie Maker.

Per favore,qualche animo gentile mi salvi
Conoscete una Crack buona di un programma edit? @onion31@ ...
Sono povera per pagarlo...
Vi prego @onion13@
By Kroner
#13296 non si può parlare di crack o altro su un forum, però ti consiglio di trovare un modo per scaricare Sony Vegas Pro (qualsiasi versione, l'ultima è la 15). SP è un programma di montaggio professionale molto intuitivo, sennò ci sono Adobe Premiere e Final Cut per i Mac. Essendo programmi professionali chiaramente hanno un loro costo (non indifferente) quindi o spulci bene internet o ti accontenti di programmi non di livello (o chiaramente paghi come abbiamo fatto in molti). Mi dicono dalla regia che su steam puoi comprare una versione di Vegas a 30 euro, dacci un'occhiata
By AntaresHeart07
#13297 Sta anche a meno di 30€, ho appena visto io! Ecco qui: http://store.steampowered.com/app/52311 ... m_Edition/
Questa è la versione originale di vegas, basta registrarsi su steam (la registrazione è gratuita) e dal tuo account compri questa versione in sconto! Noi usiamo questo vegas :)
By OscarAMV
#13298 È solo un ipotesi ma se movie maker si blocca facilmente potrebbe anche essere un problema di computer, forse non è abbastanza potente da supportare i programmi di editing..
Comunque ci sono vari tutorial su youtube che spiegano come scaricare sony vegas, io ti consiglio, prima di acquistarlo, di scaricare le versioni di prova che si trovano sul sito ufficiale e di provare con quelle, se ti trovassi bene lo acquisti

http://www.vegascreativesoftware.com/it/vegas-pro/
By Akira_Aoki
#13300 OOOOOH NOO
NON LO SAPEVO SCUSATEMI @onion15@

Allora cercherò di convincere i miei a comprarmi il programma ;;
Grazie mille lo stesso!
Proverò a vedere questo sony vegas di 30€ @onion22@
Ultima modifica di Akira_Aoki il 05/01/2018, 13:22, modificato 1 volta in totale.
By Akira_Aoki
OscarAMV ha scritto:È solo un ipotesi ma se movie maker si blocca facilmente potrebbe anche essere un problema di computer, forse non è abbastanza potente da supportare i programmi di editing..
Comunque ci sono vari tutorial su youtube che spiegano come scaricare sony vegas, io ti consiglio, prima di acquistarlo, di scaricare le versioni di prova che si trovano sul sito ufficiale e di provare con quelle, se ti trovassi bene lo acquisti

http://www.vegascreativesoftware.com/it/vegas-pro/

Però il computer è un buon computer...da poco stato comprato
Oh noooo... @onion11@
può essere anche... cercherò di farlo vedere... @onion17@

grazie mille a tutti ;;
scusatemi @onion4@
By Akira_Aoki
Finalnero ha scritto:Facci vedere le specifiche tecniche del computer, tanto per essere sicuri

In che senso?...non me ne intendo molto lo ammetto... ;-;
By Shiki
#13741 Non sapevo che ci fosse Sony Vegas su steam *-*
Ma è buona come versione?

Ho problemi simili (con sony vegas 15 però) e quindi anche io posterò le specifiche del mio pc (ora sono da tablet).

EDIT:
Immagine
how to delete kik account