Discussioni generiche dedicate al mondo degli AMV.

Ti interesserebbe seguire/partecipare ad una Live su Twitch?

18
95%
1
5%
0
N/A
Avatar utente
By Diegao
#7743 Ciao ragazzi, oggi sono qui per sapere se potreste essere intenzionati a seguire e/o partecipare a una live che vorremmo portare su Twitch e poi successivamente su YouTube. L'obiettivo è quello di sfruttare questa opportunità per conoscerci meglio: potrete chiedere consigli sull'editing, curiosità sulla community del presente e del passato (italiana e internazionale), dubbi sull'utilizzo del nuovo forum o del sito, proposte per migliorare, insomma qualsiasi cosa volete!
La discussione vera e propria avverrà su Skype, ma se volete fare domande senza entrare in conversazione potrete farlo anche dalla chat di Twitch.
Per le informazioni dettagliate, come data e link del canale, aspettiamo di vedere cosa ne pensate, quindi rispondete numerosi!
Avatar utente
By Shiki
#7753 Sarebbe interessante.
Avatar utente
By Diegao
#7887
Davide_HxC ha scritto:2 domande: Serve una webcam? E la chat di Twitch è via web o c'è un client da scaricare?

Ti rispondo spiegando meglio come funzionerà la live: ci saremo noi dello staff - presumibilmente io, AntaresHeart07, Okami, [key]Scarlet e Domius (forse anche Osnar) - in una conversazione su Skype, e terremo contemporaneamente aperta la live che verrà trasmessa sul sito Twitch (https://www.twitch.tv). Da lì è come essere su YouTube a guardare una live, quindi si commenta nella chatbox e i messaggi arrivano quasi in tempo reale. Noi leggendo i vostri commenti risponderemo e si creerà una discussione. Poi se qualcuno di voi vuole entrare in conversazione su Skype per esprimere un pensiero più articolato potrà farlo. Chiaramente non possiamo essere tutti nella stessa chat vocale altrimenti, anche solo con 10 persone, sarebbe un casino gestire tutti.
Avatar utente
By Diegao
#7981 Ragazzi vi scrivo dal telefono perché non avrò internet a casa per qualche giorno...
Come se non bastasse non sto molto bene (qualcuno l'avrà notato nella live) e ho anche trovato un nuovo lavoro che mi tiene abbastanza impegnato per 4 giorni a settimana.
In ogni caso spero di tornare operativo fra una settimana e appena torno carico anche la live (tagliata) su YouTube.
Statemi bene a presto!