Oggi è ven set 10, 2010 10:39 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Re: nostromo - Pure Thrust
mar lug 06, 2010 9:48 pm 
Non connesso

A me è piaciuto molto.. però ho notato anche io un calo da parte di nostromo.. secondo me non gli va più di sforzarsi troppo xD come avete detto voi prima vive di rendita... ma c'è anche da dire che questo video per quanto sia inferiore ai suoi classici come auriga o galaxy buonce è comunque degno di nota, almeno secondo me il suo stile si riconosce

Profilo  

mar lug 06, 2010 11:20 pm 
Non connesso

Sasu ha scritto:
a me sinceramente è comunque piaciuto molto, me lo riguardo spesso. La canzone già la conoscevo e la ascolto spesso inquanto mi piace e mi fa piacere che abbia editato un video proprio con questa. Per il secondo posto al JE... qui si, si potrebbe magari discutere un pò, non saprei dire sinceramente se lo meritasse o no, certo meglio di quello dell'anno scorso è. Personalmente quello di Ileia mi ha colpito di più rispetto a questo, come del resto anche nightclub di snowcrash... però boh... Comunque parlando del video in se mi è piaciuto, lo stile di nostromo lo si riconosce comunque, non è un video alla running man, auriga, magic pad ma lo stile lo si riconosce lo stesso

concordo --b --b

Profilo  

gio lug 29, 2010 5:37 pm 
Non connesso

cokAMVs ha scritto:
Sasu ha scritto:
a me sinceramente è comunque piaciuto molto, me lo riguardo spesso.

concordo --b --b

Concordo anche io --b
è vero che non è ai livelli di Auriga o altri, ma a me piace molto comunque. ^-^

Profilo  

sab lug 31, 2010 2:47 pm 
Non connesso

Overdrive ha scritto:
Lo dico e lo ripeto ormai vive di rendita, e appunto per questo molte persone anche se facesse un video con movie maker dove mette 1 clip e sotto la musica senza fare nulla continuerebbero a miticizzarlo....non la trovo una cosa molto salutare per l'ambiente degli amv.

Daccordissimo! --b

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2