Sezione dedicata alla votazione dell'AMV del Mese scelto dalla community.
By Domius
#6338 a me sembra che sia andata così:"Allora io mi voto con tutti gli account instagram twitter facebook che ho così vinco perché sono il migliore" "guarda che ti sei autovotato scemo non vale" "maledizione mi hanno sgamato come pochi allora farò finta che ho un altro tizio che gestisce il mio canale così la colpa la do a lui e io sono pulito come mastrolindo, anzi dico che me ne vado così faccio compassione per tornare e spammare video come non ci fosse un domani"
By [key]Scarlet
#6339 È perché l'altro ragazzo è incazzato? Dovrebbe solo che starsene zitto e mettere la coda tra le gambe, abbassare la testa e camminare.
Nessuno di noi qui fa lo spaccone. C'è chi è più bravo di altri chi meno, ma a parte rare occasioni nessuno di noi ha mai cercato VOLONTARIAMENTE di dire "io sono più bravo di te quindi ho ragione".
By Symphonia
#6340 Riuscireste a essere un po' meno offensivi per piacere?
By SonGokuSSJ
#6341 Quel tizio di cui parli esiste veramente,sono io,molto piacere...grazie per aver giudicato il mio compagno senza sapere ...
By SonGokuSSJ
#6342 [key]Scarlet io non sono per niente arrabbiato,il mio compagno "pensava" che io potessi arrabbiarmi per ciò che ha fatto ma non è così,certamente quel che ha fatto è sbagliato e non lo metto assolutamente in discussione..comunque volevo dirti che non ho nessuna coda,magari l'avessi(sarei un SAIYAN).
Sai probabilmente hai ragione ma non credo sia necessario alterarsi tanto,poichè alla fine non si vince nulla..è una semplice competizione,ti ripeto so che il mio compagno ha sbagliato,ma non credo che debba essere addirittura "SPACCONE",ricorda che siamo una community dobbiamo aiutarci a vicenda,sostenerci e non offenderci tra noi non credi?Quindi dimentichiamo questa storia e che vinca il migliore !!! ;)
By SonGokuSSJ
#6344 [quote=6341]Domius quel tizio di cui parli esiste veramente,sono io,molto piacere…grazie per aver giudicato il mio compagno senza sapere …[/quote]

By Symphonia
#6346 Io parlavo in linea generale. Non è la prima volta che leggo insulti e sarei anche stanca.
By SonGokuSSJ
#6347 [quote=6346]Io parlavo in linea generale. Non è la prima volta che leggo insulti e sarei anche stanca.

[/quote]

Certo,capisco,ma mi sembra assurdo arrivare a ciò..non ci hanno pensato 2 volte ad insultarlo, è solo un contest :/
By davide-hxc
#6348 scusate un momento. Lui bara, fa lo spaccone con gli altri dicendo che il "migliore di tutti è lui" e non ci può neanche incazzare? vabbe
By SonGokuSSJ
#6349 [quote=6348]scusate un momento. Lui bara, fa lo spaccone con gli altri dicendo che il “migliore di tutti è lui” e non ci può neanche incazzare? vabbe

[/quote]

Quindi mi stai dicendo che una persona debba arrabbiarsi per ogni errore commesso da qualcun altro?Beh..non credo sai alla fine si è anche scusato,quindi non capisco davvero la rabbia da cosa derivi ora..
By Cear
#6350 Guarda che senza rabbia non ci si trasforma in super sayan
By davide-hxc
#6351 a parte che non è nemmeno rabbia, anzi a me la cosa fa pure ridere XD se vogliamo chiamarlo errore però chiamiamolo errore dai
By SonGokuSSJ
#6352 [quote=6350]Guarda che senza rabbia non ci si trasforma in super sayan

[/quote]
Hai completamente ragione, "sono incazzato nero 1!1!1111111!!!! xDDDDDD LOL"
By Diegao
#6353 Veramente di insulti non ce ne sono stati. SakonMV ha parlato in toni che a me sono parsi palesemente scherzosi, anche se data la situazione, il fatto che siamo su internet, il fatto che ha scritto in caps lock, ci sta che potesse essere frainteso. A questo proposito lo invito a essere più chiaro e meno sfacciato nei suoi prossimi messaggi, e anche di non esagerare con il caps lock.

Poi l'esempio di [key]Scarlet "Comunque se il tuo video merita, la ****** profuma ed è buona da mangiare": sicuramente la metafora è forte, ma la parola [i]******[/i] non viene utilizzata nei confronti dell'autore, è solo chiaro che il video non le è piaciuto per niente.
E nel messaggio successivo ha anche sottolineato come nessuno sia spaccone qui che si crede meglio di altri o cose simili.

Inoltre i messaggi in cui tu e Symphonia etichettate come insulti sono tutti arrivati dopo che è stato scoperto che hai cercato di barare, e sono messaggi dall'animo caldo, ma non certo di gente incazzata con i forconi in mano.

Sei tu che hai dato troppa importanza alla faccenda cercando poi di sminuirla a tua volta come se nulla fosse.
Ti ho forse bannato dal forum? Escluso dalla competizione di questo mese? No, ti ho solo detto che al momento ti conteggio solo due voti. Non ne ho fatto una tragedia, quindi non farla nemmeno tu facendo la vittima (come ti ha detto Chiara) o inventandoti di avere l'account condiviso con un'altra persona (come ti ha detto Dome).