Sezione dedicata alla votazione dell'AMV del Mese scelto dalla community.
By SonGokuSSJ
#6354 [quote=6351]a parte che non è nemmeno rabbia, anzi a me la cosa fa pure ridere XD se vogliamo chiamarlo errore però chiamiamolo errore dai

[/quote]
Sai,leggendo la discussione sembrava chissà che crimine avesse commesso...si preferisco chiamarlo errore e che a te faccia ridere o meno non mi importa sinceramente,dico solo che non vedo perchè dobbiate ridurvi a ciò(?) "Ha sbagliato?OKAY vorrà dire che cancelleremo i voti falsi FINE",è davvero necessario fare flame? no ovviamente :)

By Symphonia
[quote=6348]scusate un momento. Lui bara, fa lo spaccone con gli altri dicendo che il “migliore di tutti è lui” e non ci può neanche incazzare? vabbe

[/quote]
Non ho detto questo. Avete il diritto di arrabbiarvi, ma c'è modo e modo di esprimersi. Parlo in linea generale: non è la prima volta che becco parolacce e insulti. Discutere civilmente senza dover lanciare (letteralmente) m*erda ogni volta si può e vale per chiunque.
By SonGokuSSJ
#6356 [quote=6353]Veramente di insulti non ce ne sono stati. SakonMV ha parlato in toni che a me sono parsi palesemente scherzosi, anche se data la situazione, il fatto che siamo su internet, il fatto che ha scritto in caps lock, ci sta che potesse essere frainteso. A questo proposito lo invito a essere più chiaro e meno sfacciato nei suoi prossimi messaggi, e anche di non esagerare con il caps lock.

Poi l’esempio di [key]Scarlet “Comunque se il tuo video merita, la ****** profuma ed è buona da mangiare”: sicuramente la metafora è forte, ma la parola <em class="d4pbbc-italic">****** non viene utilizzata nei confronti dell’autore, è solo chiaro che il video non le è piaciuto per niente.
E nel messaggio successivo ha anche sottolineato come nessuno sia spaccone qui che si crede meglio di altri o cose simili.

Inoltre i messaggi in cui tu e Symphonia etichettate come insulti sono tutti arrivati dopo che è stato scoperto che hai cercato di barare, e sono messaggi dall’animo caldo, ma non certo di gente incazzata con i forconi in mano.

Sei tu che hai dato troppa importanza alla faccenda cercando poi di sminuirla a tua volta come se nulla fosse.
Ti ho forse bannato dal forum? Escluso dalla competizione di questo mese? No, ti ho solo detto che al momento ti conteggio solo due voti. Non ne ho fatto una tragedia, quindi non farla nemmeno tu facendo la vittima (come ti ha detto Chiara) o inventandoti di avere l’account condiviso con un’altra persona (come ti ha detto Dome).

[/quote]

Sono io il secondo membro di AmagorZ,molto piacere.Comunque sia hai ragione poichè siamo su internet è normale che commenti palesemente scherzosi possano in qualche modo sembrare offensivi(tranne quello in cui l'AMV che ho fatto proprio io venga giudicato "******" mi sembra parecchio offensivo preferirei piuttosto una critica costruttiva che possa migliorare le mie capacità dopotutto lo scopo del forum è anche questo no?ma comunque dai non importa è di moda insultare così xD) Non dico che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato dico semplicemente che è esagerato insultare il mio compagno come chissà che crimine avesse compiuto..dai onestamente non lo credi anche tu ? Ha barato?Benissimo cancelliamo i voti e fine della storia.
Figurati io sto cercando di mettere una pace tra gli altri membri e il mio compagno che l'ha presa veramente a dura.
By Cear
[attachment file="14264932_1753350441585209_1502522340518541866_n.jpg"]

By Symphonia
#6360 [quote=6353]

Poi l’esempio di [key]Scarlet “Comunque se il tuo video merita, la ****** profuma ed è buona da mangiare”: sicuramente la metafora è forte, ma la parola <em class="d4pbbc-italic">****** non viene utilizzata nei confronti dell’autore, è solo chiaro che il video non le è piaciuto per niente.
E nel messaggio successivo ha anche sottolineato come nessuno sia spaccone qui che si crede meglio di altri o cose simili.

[/quote]

Con tutto il rispetto, anch'io l'avrei reputato come un insulto. È molto pesante e ci sono altri 1000 modi per dire che non è piaciuto.
E dato che non siamo in osteria e i messaggi si possono ricontrollare prima di spedirli, sarebbe bello se c'andaste (E PARLO GENERALMENTE NON SOLO IN QUESTA CASISTICA) un po' meno pesanti di tanto in tanto.

Tutto qui. Io non prendo le parti di nessuno, non me ne m'importa niente, anche perché io ho votato Fireflies. XD

Evaporo. Buon proseguimento^^
By Cheis
#6361 Che posto fantastico che è l'internet
By AntaresHeart07
#6362 Raga mi spiace ma son d'accordo anch'io sul fatto che non é bello offendere anche chi sbaglia. Anche io ho sbagliato in passato e se qualcuno mi avesse scritto parolacce piuttosto che dirmi dove avevo sbagliato, ci sarei rimasta male! Con questo non si giustifica l'operato scorretto del ragazzo (o ragazzi, non ho letto tutti i messaggi dietro XD) si é chiarita la cosa, ora basta. Si va avanti, se vuol continuare a far parte del team ben venga. Ma davvero queste discussioni così prolungate non fanno bene alla community, abbiamo fatto tanto per aprirla....
Ve lo chiedo in amicizia, basta torniamo in topic!
By Finalnero
#6363 Raga Pamela è fatta così, non discutiamo.
By SonGokuSSJ
#6364 [quote=6362]Raga mi spiace ma son d’accordo anch’io sul fatto che non é bello offendere anche chi sbaglia. Anche io ho sbagliato in passato e se qualcuno mi avesse scritto parolacce piuttosto che dirmi dove avevo sbagliato, ci sarei rimasta male! Con questo non si giustifica l’operato scorretto del ragazzo (o ragazzi, non ho letto tutti i messaggi dietro XD) si é chiarita la cosa, ora basta. Si va avanti, se vuol continuare a far parte del team ben venga. Ma davvero queste discussioni così prolungate non fanno bene alla community, abbiamo fatto tanto per aprirla….
Ve lo chiedo in amicizia, basta torniamo in topic!

[/quote]
Si parlerò con il mio compagno affinchè torni nuovamente a scrivere sul forum. Mi fa molto piacere che la questione si sia risolta nel migliore dei modi :)
By [key]Scarlet
#6366 [quote=6342][key]Scarlet io non sono per niente arrabbiato,il mio compagno “pensava” che io potessi arrabbiarmi per ciò che ha fatto ma non è così,certamente quel che ha fatto è sbagliato e non lo metto assolutamente in discussione..comunque volevo dirti che non ho nessuna coda,magari l’avessi(sarei un SAIYAN).
Sai probabilmente hai ragione ma non credo sia necessario alterarsi tanto,poichè alla fine non si vince nulla..è una semplice competizione,ti ripeto so che il mio compagno ha sbagliato,ma non credo che debba essere addirittura “SPACCONE”,ricorda che siamo una community dobbiamo aiutarci a vicenda,sostenerci e non offenderci tra noi non credi?Quindi dimentichiamo questa storia e che vinca il migliore !!! ?

[/quote]

Mi pare di non aver offeso nessuno. Dire che un video è brutto o "fa cagare", è inerente al lavoro e non alla persona in se. Anche dopo quando ho detto di abbassare la testa e mettersi la coda in "groppa", continuo a non vedere offese.
È abbastanza ridi lo quindi vedere messaggi che dicono "raga ma non offendete gnegne" perché non ci sono state e se le avete viste, posso solo dirvi che siete dei "presi male".
Senza contare che ho detto che nessuno di noi si sente superiore ad altri nonostante c'è chi effettivsmente è più bravo e chi no, ma ribadisco che non ci sono montati in questo forum quindi se percepite toni di superiorità, è solo un problema vostro perché in un qualche modo vi sentite feriti da parole che non condividete.
By [key]Scarlet
#6367 [quote=6355]

scusate un momento. Lui bara, fa lo spaccone con gli altri dicendo che il “migliore di tutti è lui” e non ci può neanche incazzare? vabbe

Non ho detto questo. Avete il diritto di arrabbiarvi, ma c’è modo e modo di esprimersi. Parlo in linea generale: non è la prima volta che becco parolacce e insulti. Discutere civilmente senza dover lanciare (letteralmente) m*erda ogni volta si può e vale per chiunque.

[/quote]

Zia, forse la parola "******" ti urta il cervello?
Perché fino a prova contraria non è vietato utilizzarla, sopratutto se teniamo conto anche del fatto che (anche in discussioni precedenti) non ha avuto particolari collegamenti con le persone/autori o come volete chiamarvi.
Inoltre, forse sei rimasta un po' indietro nei tempi, ma devi sapere che ormai parole ai tempi considerate volgari (come ******, ****, troia e altro) sono ormai parte del linguaggio comune. Sono quasi l'equivalente di dire un "ciao". Ma forse dire "******" invece di pupu, rende automaticamente la parola stessa un attacco e chi la usa un maleducatissimo montato. Se è così, ti prego, esci dagli anni 90 e raggiungici!

Edit:
Un ultima cosa Symphonia,
Chi mi conosce sa che io parlo i modo diretto. Non amo fare giri di parole di nessun tipo. Se io vedo un video e dentro di me penso "che schifo" (come tanti altri in questo forum) io scrivo nella maniera più educata possibile, che il video fa schifo, con queste esatte parole (e di solito spiego an he perché). Gli altri invece tendono ad addolcire la pillola, soprattutto con i nuovi arrivati (e non sto a dire il motivo per he secondo me è ovvio).
Io ho un mio pensiero ed un mio modo di fare, semplicemente penso che dire:
-si sai quel l'effetto è un po bruttino
-quell effetto fa proprio cagare toglilo
Abbia sull'autore un "impatto" diverso. Se ti dico che è bruttino, tu lo guardi e pensi "beh però dai ci può stare lo stesso" e magari lo lasci. Se ti dico che fa cagare che è proprio completamente sbagliato, sono sicura che tu lo tolga, PER IL TUO VIDEO non per fare un favore a me.
Comunque sto scrivendo dal telefono non riesco a fare discorsi troppo lunghi, quindi, anche se magari non è scritto nella maniera migliore, dovrebbe capirsi. Chi vuole capire lo farà altrimenti, continuate a mantenere quell'orgoglio che vi impedisce di vedere gli errori.
By AMVI
#6441 ero indeciso tra horizon e fireflies, alla fine sono andato per horizon, delle sequenze dei film di miyazaki mi hanno fatto venire pure un po' di nostalgia
By AMVI
#6442 anche se è del 2014 xD