Sezione dedicata alla votazione dell'AMV del Mese scelto dalla community.

AMV dell'Anno 2016

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
9
69%
1
8%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
3
23%
By Diegao
Immagine

E ci siamo, dopo 11 edizioni di AMV del Mese (quella di gennaio purtroppo non si è potuta fare), siamo arrivati al fatidico momento di scegliere il miglior video di questo 2016. Questa volta avremo due settimane di tempo: la deadline sarà quindi il 26 gennaio. I video partecipanti sono ovviamente i vincitori mensili del contest. Eccoli:

Spoiler: mostra
SakonMV - Fable
Vincitore di Febbraio

AntaresHeart07 - Petaloso
Vincitore di Marzo

KazKon - Lucifer | YorokobiAMV - Roxanne
Vincitori di Aprile

Diegao - Downfall: Aeternum
Vincitore di Maggio

Yusuke - Geppu Dasu BOMB!!!
Vincitore di Giugno

KazKon - The WitchTrip
Vincitore di Luglio

Cheis - Horizon
Vincitore di Agosto

YorokobiAMV - Make Your Choice
Vincitore di Settembre

KazKon - The Atlas Syndrome
Vincitore di Ottobre

Sakon - White Shadow
Vincitore di Novembre

Cheis - Hard Luck Sensei!
Vincitore di Dicembre
By Diegao
#8513 The WitchTrip: trovo sia il più completo e variotrai tutti i partecipanti e non di quest'anno. Per me miglior video del 2016 non solo in Italia. @onion20@
By Cheis
#8514 Comunque apparte le stronzate complimenti a tutti, davvero bei video quest'anno. Non solo tra quelli che ci sono qui, ma anche gli altri in generale. Secondo me a livello proprio di video , questo primo anno effettivo di vita del sito, sono stati sfornati begli amv e buoni risultati!
By KazKon
#8521 Votato Hard Luck Sensei, ma in realtà la scelta è stata dura. E' un video che ho rivisto più volte e molto volentieri, e penso che cheis sarà un editor che farà grandi cose...

E' stata dura perchè Diegao e Yusuke sono riusciti coi loro video a farmi rivedere amv action volentieri; Poi c'era il buon Fable che votai anche io, la mia simpatia per Petaloso di AntaresHeart è risaputa, e pure Roxanne ho sempre sostenuto che fosse uno dei video più coraggiosi dell'anno, per accostamento e tematica...e in generale il livello è buono per tutti i video in gara. Ma alla fine la spunta di poco Hard Luck Sensei. Comunque concordo, c'è stato un buon livello e sono sicuro che arriveranno altri buoni video @onion20@
By [key]Scarlet
#8522 In onore al video che sicuramente vincerà:

Peccato che non sono riuscita ad adattare la canzone al meglio, va beh è comunque qualcosa.
GODITELO LAURA!
By AntaresHeart07
#8523 Witchtrip for life! @onion29@
[key]Scarlet ha scritto:In onore al video che sicuramente vincerà:

Peccato che non sono riuscita ad adattare la canzone al meglio, va beh è comunque qualcosa.
GODITELO LAURA!

è inquietante @onion13@
By mirkosp
#8583 Forse un po' bastian contrario, ma voto Hard Luck Sensei.
Abbiamo una selezione scene magistrale combinata a dei tagli realmente ben pianificati. Mi è sembrato di vedere della vera regia.
By Cheis
mirkosp ha scritto:Forse un po' bastian contrario, ma voto Hard Luck Sensei.
Abbiamo una selezione scene magistrale combinata a dei tagli realmente ben pianificati. Mi è sembrato di vedere della vera regia.

Ellamadonna