Postate qui i vostri video non completi
By Jiking
#14390 A chi piacciono gli amv frenetici? Pure se è incompleto, forse è il mio amv più syncato :D
Scusate per i sottotitoli, ma purtroppo mi sono dovuto accontentare di qualche clip di youtube :D
Ditemi se vi piace miraccomando

Non è il massimo, ma ci ho messo tutto me stesso e 4 ore della mia vita xD. spero che vi piaccia, e ovviamente spero che
qualcuno apprezzi il mio lavoro :) grazie e buona continuazione :D

datemi dei consigli sullo stile ;)
By Oscar
#14393 Il mio consiglio è di prenderti più tempo per fare gli amv, 4 ore sono relativamente poche...
Scarica il materiale adeguato e solo dopo inizia a montare il video, non prendere spezzoni da yt o da siti di fansub, usa gli episodi Raw (che puoi trovare su nyaa.si)
Elimina tutte le clip dove i personaggi parlano, almeno che il movimento delle labbra non sia sincronizzato con il testo della canzone (lip sync)
Secondo me hai ripetuto troppe volte l'effetto di dissolvenza nera alla fine delle clip, cioè ci sta solo se è funzionale al video, ma non è questo il caso.
Se vuoi seguire i beat della canzone devi sincronizzare e usare clip adeguate e non usare le dissolvenze nere.
Il mio consiglio è di guardare amv su canali come Vermillionamv o bestamvsofalltime, e prendersi più tempo per creare un amv, partendo proprio dalla selezione del materiale da usare
By Jiking
OscarAMV ha scritto:Il mio consiglio è di prenderti più tempo per fare gli amv, 4 ore sono relativamente poche...
Scarica il materiale adeguato e solo dopo inizia a montare il video, non prendere spezzoni da yt o da siti di fansub, usa gli episodi Raw (che puoi trovare su nyaa.si)
Elimina tutte le clip dove i personaggi parlano, almeno che il movimento delle labbra non sia sincronizzato con il testo della canzone (lip sync)
Secondo me hai ripetuto troppe volte l'effetto di dissolvenza nera alla fine delle clip, cioè ci sta solo se è funzionale al video, ma non è questo il caso.
Se vuoi seguire i beat della canzone devi sincronizzare e usare clip adeguate e non usare le dissolvenze nere.
Il mio consiglio è di guardare amv su canali come Vermillionamv o bestamvsofalltime, e prendersi più tempo per creare un amv, partendo proprio dalla selezione del materiale da usare

grazie mille per I consigli che mi avete detto :) non ho usato un anime raw perché volevo impiegare meno tempo possibile nella amv e l'effetto dissolvenza l'ho usato perché mi sembrava il più adeguato per una amv molto syncata, peró cercheró di utilizzare molte altre transition che ho grazie al sapphire :)