Postate qui i vostri video non completi
By ClaiN
#14520 Non aprivo Vegas da 3 mesi e ieri, quando ho guardato il primo episodio di Bake, mi è venuto l'impulso di smanettare tanto per. Finora è una cosa fatta in fretta e furia, non ci ho neanche pensato prima, ma quando potrò tornare al pc proverò ad estenderlo (probabilmente ripartirò dall'inizio e aspetterò di finire Bake lel)
Nella descrizione ho linkato il video di MeisterNikki che mi ha fatto usare questa canzone su Mono, ha postato un paio di amv qui sul forum e lo ringrazio anche qui.

By Domius
#14522 Non so è troppo corto per dirti un parere approfondito, però non mi è piaciuta la prima parte che risulta troppo "scattosa", comunque continualo :)
By ClaiN
AntaresHeart07 ha scritto:ci sta dai, però come ti ha scritto dome è poco per poterti dare un parere più dettagliato! continualooo @onion17@

Deve essere un mio vizio ahahah, per la prossima beta vedrò di pubblicarla ad almeno 30 secondi di video.
Ringrazio entrambi, sto già cercando di rendere più fluida la parte iniziale.
Probabilmente anche a questo metterò nel titolo "mess", dato che è roba a caso.
By GFF fratello di Ra
#14548 Monogatari a parere mio è il miglior anime per fare Amvs. Inoltre, sempre a parere mio, è bellissimo. Prima di tutto continua a vedere la serie e vedila tutta se ti piace e intanto visto che è lunga raccogli le scene o segnatele. Inoltre su YouTube con tutti i video su monogatari puoi trovare ispirazione molto facilmente