Prima edizione amv italia ic
By AntaresHeart07
#10064 Bene raga, habemus risultatem! @onion25@ Ci avete stupito e non ci aspettavamo così tanta partecipazione specialmente dai nuovi utenti, grazie davvero!! Speriamo che questa piccola esperienza sia stata utile e che vi siate divertiti insieme a noi! Bando alle ciance complimenti ai vincitori di questa prima edizione @onion24@

RANKING GENERALE

1 - Overdrive
2 - Joy's
3 - Cear
4 - Cheis

5 - Zorek
6 - Kroner
7 - Chris
8 - Letalamv
9 - Lightning Arrow
10 - ybstar
11 - Soul
12 - Takeshi
13 - Finalnero
14 - Symphonia
15 - Pokabu
16 - Raven
17 - Smile
18 - Praisethesun
19 - AmargorZ
20 - Lee Sick
21 - Animesekai_Dome
22 - GearMix
23 - daderuck
24 - Serxen
25 - Animeheart
26 - Mirkosp

RANKING ROOKIE

1 - Kroner
2 - Chris
3 - Letalamv

4 - ybstar
5 - Takeshi
6 - Symphonia
7 - Pokabu
8 - Raven
9 - Smile
10 - Praisethesun
11 - AmargorZ
12 - Lee Sick
13 - Animesekai_Dome
14 - GearMix
15 - daderuck
16 - Serxen
17 - Animeheart

Preferito AntaresHeart07: Kroner - Attack on Puberty
Preferito Diegao: Joy's - Come On!
Preferito Okami: Joy's - Come On!

Ragazzi io comincio il giro dei commenti di tutti gli amv in gara già da stasera, per qualsiasi chiarimento o dubbio però potete chiedere anche qui! Siamo a vostra disposizione!
Mi rivolgo in particolar modo ai rookie che hanno preso parte per la prima volta ad un contest del genere, avrete modo di rifarvi prossimamente al prossimo IC! Non disperate se non siete arrivati in alto, io al mio primo contest feci schifo e non ve lo nego! @onion9@

ATTENZIONE:
Anticipo a tutti quanti che stiamo organizzando una nuova LIVE dove parleremo sia della community italiana e del contest appena concluso, sia di amv, quindi potrete chiederci in quell'occasione consigli su come migliorare o qualsiasi altro dubbio!!
Vi faremo sapere a breve data e ora sia sul forum che sulla pagina FACEBOOK

@onion26@ @onion26@ @onion26@
By Domius
#10071 SAKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNN HO PERSO I SOLDI ALLA SNAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON SEI MANCO IN CLASSIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comunque complimenti ai vincitori raga!!! @onion8@ @onion8@
By Stratos
#10072 Preferito AntaresHeart07: Kroner - Attack on Puberty

Scusate non capisco sta cosa, se il vostro preferito è un altro video diverso da quello che ha vinto, perche ha vinto quello che non il vostro video preferito ?
By AntaresHeart07
Stratos ha scritto:Scusate non capisco sta cosa, se il vostro preferito è un altro video diverso da quello che ha vinto, perche ha vinto quello che non il vostro video preferito ?

perchè si giudica oggettivamente, si preferisce soggettivamente
By Domius
Stratos ha scritto:Preferito AntaresHeart07: Kroner - Attack on Puberty

Scusate non capisco sta cosa, se il vostro preferito è un altro video diverso da quello che ha vinto, perche ha vinto quello che non il vostro video preferito ?

perché orazio il video di overdrive è tecnicamente fatto meglio di tutti quelli in gara ma questo non significa che sul piano soggettivo deve per forza essere il preferito dei giudici. Del tipo, se ho due assoli di chitarra e il primo di questi è tecnicamente superiore al secondo non vuol dire che per forza il primo deve piacermi. Magari il secondo mi emoziona molto di più rispetto al primo.
By ChrisAMV
AntaresHeart07 ha scritto:why chris come mai??
Mirko c'ha mandato un video sul wrestling @onion36@

Non so, più che i numeri vorrei sapere quali sono stati i criteri di giudizio. Del mio video io stesso non so cosa pensare visto che nel forum non se lo è cagato nessuno
By Domius
Non so, più che i numeri vorrei sapere quali sono stati i criteri di giudizio. Del mio video io stesso non so cosa pensare visto che nel forum non se lo è cagato nessuno

Chriss prendila bene, se guardi ad esempio il video postato da Joy sul forum l'hanno commentato in due eppure è arrivato secondo ;D

DOME E' INUTILE CHE FAI IL SERIO LA SCOMMESSA E' ANCORA ON, IL PROSSIMO IC PARTECIPO E VINCO SIA LA CLASSIFICA GENERALE CHE IL COCCO DEI GIUDICI

EH MARONNE NEL FRATTEMPO RACCOGLIERO' I SOLDI CHE HO PERSO ADESSO, COSI' LI INVESTO AL PROSSIMO IC ALLA SNAI. EH MAGARI SE MI GIRA PARTECIPO ANCH'IO ALL'IC WOO
By Stratos
#10079 secondo me è sbagliato giudicare cosi, alla fine bisogna fare un insieme di tutto,gli amv non sono solo tecnica. Tipo prendiamo Pencilhead tecnicamente è fatto benissimo però non ti lascia un ****.