Seconda edizione dell'ic organizzato da AMV Italia
By Oscar
Luxrise ha scritto:Onestamente non sono riuscito a trovare neanche una canzone decente per il genere drama/romance,ovviamente è una cosa molto soggettiva.
Dei nf paralyze è bella
E poi c'è anche una canzone bella romance nel pack di antaes dei coldplay
By Kroner
Music Joker kun ha scritto:Ma posso utilizzare le canzoni scritte negli spoiler?

Devi scaricare i pack dai download che vedi, sentire le canzoni e sceglierne una, oppure guardare negli spoiler i titoli e te le ascolti senza scaricarle tutte (consiglio comunque la prima opzione)
By Luxrise
Riku ha scritto:
Luxrise ha scritto:ma può essere che a nessuno di voi è venuto in mente di usare "Usher-scream"
per il genere dance?

no comment

Perchè vorresti dirmi che non ci sta?
Anche perchè rispetto ad alcune canzoni che ci sono di quel genere è decisamente molto meglio.Poi se non riesci ad editare una canzone del genere(COSA MOLTO STRANA) fatti tuoi
By okamirvs
#12707 Ci può stare anche per carità, ma non è che noi possiamo pensare quale canzone a te piace. Il mondo è pieno di canzoni...
By Luxrise
okamirvs ha scritto:Ci può stare anche per carità, ma non è che noi possiamo pensare quale canzone a te piace. Il mondo è pieno di canzoni...

Vabbè la mia è stata una domanda,non ho mica detto "mettete subito questa canzone e bla bla bla"
By Riku
Luxrise ha scritto:
Riku ha scritto:
Luxrise ha scritto:ma può essere che a nessuno di voi è venuto in mente di usare "Usher-scream"
per il genere dance?

no comment

Perchè vorresti dirmi che non ci sta?
Anche perchè rispetto ad alcune canzoni che ci sono di quel genere è decisamente molto meglio.Poi se non riesci ad editare una canzone del genere(COSA MOLTO STRANA) fatti tuoi

Ci dispiace che tu non abbia trovato canzoni che soddisfano le tue richieste. Posso garantirti che io e gli altri giudici abbiamo fatto il possibile per darvi una vasta scelta di traccie da scegliere, ma i gusti son gusti, e sono personali. Detto questo, ti consiglio di essere più preparato la prossima volta che partecipi ad un contest del genere, italiano o non: avere una categoria di riserva con altri anime scaricati sul proprio hardware è la soluzione migliore.
Mi auguro tu abbia trovato qualcos'altro da editare ^^
P.s.
Arrabbiarsi perchè non è stata scelta la tua canzone tra le milioni esistenti su internet non ha senso, ed è triste. Tra l'altro io quella canzone non la conoscevo, ma non l'avrei messa anche conoscendola @onion20@ peace
By Finalnero
#12710 AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHHAHAHAHHAHAHAHA
By Cheis
ybStar ha scritto:Ragazzi, come va l'editing? :)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA