Seconda edizione dell'ic organizzato da AMV Italia
By Kroner
#13027 Beh oddio, ad un passo insomma, ci sono 4,25 punti di differenza alla fine tra Cheis e GoldenThunder. Letal ha fatto un buon action ed è stato anche molto penalizzato per quel song cut e per il finale un po sottotono. GoldeNthunter ha fatto un ottimo video, c'era un internal sync veramente pazzesco, ha sfruttato le scene veramente bene cosi come ha dosato bene gli effetti e di difetti ci stava una scena in ritardo e un song cut al limite proprio. Che non ti sia piaciuto lo posso anche capire, però tipo è stato il preferito di Umberto e anche a me e Chiara è piaciuto molto, solo Antonio era meno favorevole (poi i voti ci sono). Il giudizio abbiamo cercato di farlo chiaramente senza contare preferenze varie o facendo favoritismi
By AntaresHeart07
#13028 comunque ci sono modi e modi di esprimere il proprio pensiero anche senza insultare e prendere per i fondelli. Anche perchè se permetti sono una ragazza, sono più grande di te e sono amministratrice del forum, nonchè giudice in questo contest. Se non ti sta bene un risultato deciso dai giudici, non partecipare ai contest. Porta rispetto per il lavoro che facciamo, se vuoi spiegazioni puoi chiederle e ci mancherebbe, ma democraticamente. Non scrivendo "AHAHAHA" che qua non siamo fessi. E siamo stati anche abbastanza educati nel risponderti.
By Oscar
[key]Scarlet ha scritto:Golden thunder io sarei curiosa di vederlo perché me ne hanno parlato bene e quindi visto che non l’ho trovato online lo sto aspettando. Per Letal, forse è stato votato un po’ troppo bene, quel taglio di canzone avrebbe dovuto penalizzarlo di più, però rispetto ai video che ho visto non mi sembra un risultato così fuoriposto.
Se il video non ti piace, è ok ma, cerca di essere un po’ più oggettivo e valuta il video per quello che è.

https://www.youtube.com/watch?v=STTvcgCv__4
By Kroner
#13033 Questi sono i voti a cui 4 persone sono pervenute. Personalmente non ho la presunzione di essere un esperto, ne di saper analizzare in maniera infallibile, non dovresti neanche tu. Hai chiesto spiegazioni e ti ho risposto in maniera ragionata, ti prego di fare altrettanto
By [key]Scarlet
OscarAMV ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=STTvcgCv__4

Visto, thx.
Si beh, direi che sono d’accordo con la sua posizione. Se proprio vogliamo abbassarlo a tutti i costi, sarebbe comunque 3 non più giù.
Sull internal sync citato da kroner non sono molto d’accordo, ciò non toglie che il montaggio era buono e i voti singoli dei giudici non sono poi così “strani”.

Finalnero ha scritto:Potete rispondere come vi pare, tanto ho sempre saputo che sono in pochi ad intendersene veramente di AMV, in Italia poi figuriamoci.

Hai ragione, infatti tu sei ben lontano dal capirci qualcosa se arrivi a questi punti.

Ad ogni modo comunque, stavolta te lo dico io chiaro e tondo perché chiara si limita al richiamo. Se continui così, a sfottere tutti e tutto per qualunque cosa, ti assicuro il ban.
By Kroner
#13037 grazie per la lezione Sakon, se hai qualcosa da dire anche tu dilla, e non nasconderti dietro a meme o commentini. Se ci sta qualcosa da chiarire quanto meno proviamoci a parole, capisco che sei ancora piccolo e ti divertirai un sacco a fare cosi, ma io non ho ne voglia ne pazienza per portarvi al parco giochi
By SakonMV
Kroner ha scritto:grazie per la lezione Sakon, se hai qualcosa da dire anche tu dilla, e non nasconderti dietro a meme o commentini. Se ci sta qualcosa da chiarire quanto meno proviamoci a parole, capisco che sei ancora piccolo e ti divertirai un sacco a fare cosi, ma io non ho ne voglia ne pazienza per portarvi al parco giochi

Calma, non ho nulla contro di te e gli altri giudici nè tantomeno contro GoldenThunder, gli scrivo su Discord e siamo in buoni rapporti. Se ho linkato quel video l'ho fatto solo per scherzo nei confronti di Nick
By okamirvs
#13043 Finalnero il tuo video è mediocre e quello di Golden è uno dei migliori nel contest. Se non ti sta bene almeno cerca di dare una speigazione, ma è chiaro che parli a vanvera solo per trollare/dar fastidio o altro.
By Oscar
GoldeNThunder ha scritto:I can't understand much, but I think you guys are not very happy for my place. To be honest, it surprised me too, VERY much, since I saw WAAAY better entries to the IC. :V

don't worry, is a good amv, i like it @onion20@ , it's right that has a high ranking