Seconda edizione dell'ic organizzato da AMV Italia
By GoldeNThunder
OscarAMV ha scritto:
GoldeNThunder ha scritto:I can't understand much, but I think you guys are not very happy for my place. To be honest, it surprised me too, VERY much, since I saw WAAAY better entries to the IC. :V

don't worry, is a good amv, i like it @onion20@ , it's right that has a high ranking

Thank you very much @onion24@
By [key]Scarlet
GoldeNThunder ha scritto:I can't understand much, but I think you guys are not very happy for my place. To be honest, it surprised me too, VERY much, since I saw WAAAY better entries to the IC. :V

Don’t worry, personally I agree with your place, GG bro
By AntaresHeart07
#13050 Sentite detto sinceramente, visto che di tutte le cose che faccio PER GLI ALTRI e che faccio per il forum non vengono mai apprezzate, adesso comincerò a fregarmene altamente. Ho a che fare con i bimbi dell'asilo proprio.
By AntaresHeart07
Luxrise ha scritto:Veramente state facendo tutto sto bordello per un contest? hahahah
ma siete seri? @onion9@ @onion9@ @onion9@

anche io pensavo fosse solo un contest @onion32@ e condivido ogni tua singola parola, però come vedi siamo all'asilo...
By Luxrise
#13054 Ma veramente siamo ai livelli dell'asilo,manco se ci fosse in palio 1 milione di euro .E non mi venite a dire che è una questione di orgoglio o di voglia di vincere perchè sinceramente come ha detto anche Chiara,mi state sembrando dei bambini che ancora devono mangiare il latte dalle tette della mamma
By Hozard
#13057 Ma qui si esagera. Personalmente i contest aiutano a migliorare. Non edito da due anni quasi e neanche mi aspettavo di questa posizione. E un bell risultato ma potevo fare anche l'ultimo. Non vi lamentate con i risultati,quelli che sono ultimi cosa devono dire? ... ma l'importante è non abbattersi e continuare ad andare avanti con piu grinta. Ho detto la mia..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
By Diegao
#13059 Pensavo che nel 2017 ormai le discussioni post-risultati di un contest non potessero ancora abbassarsi a questo livello.
Ragazzi, sul serio, la questione non è difficile. Viene organizzato il contest, leggete il regolamento e accettate di partecipare seguendo le sue condizioni, sapendo anche chi sono i giudici. Nessuno vi obbliga ad editare, quindi perché lamentarsi se i risultati non rispecchiano le vostre aspettative?
In questo caso specifico, poi, i giudici sono di almeno tre generazioni diverse (nel mondo degli AMV) e hanno tutti un pensiero diverso in materia, quindi cosa si potrebbe chiedere di meglio per avere una classifica più variegata e meno scontata possibile? Senza dimenticarsi che se voi non siete d'accordo, non significa necessariamente che voi la sappiate più lunga degli altri, anzi, se già arrivate a lamentarvi per un IC organizzato per fare del bene alla community, allora è altamente probabile che anche a giudicare non siate delle cime. Ma non è rilevante, dopotutto non eravate voi i giudici.

Quello che conta è che come al solito non si riesca a cogliere lo spirito con cui vengono organizzate le cose e una sana competizione diventa una guerra per avere la meglio sugli altri e gonfiare il proprio ego.
Nel 2009 partecipai al mio primo contest, mi piazzai 6° e sapete cosa pensai di quelli arrivati prima di me? "accidenti, sono stati più bravi di me, la prossima volta voglio batterli per dimostrare che sono bravo anche io!". Mi impegnai e al contest successivo ero 2°. Ora, quei pensieri erano anche frutto della mia ingenuità e della mia giovane età, ma l'atmosfera che si respirava al tempo era ben diversa da questa, con AMV makers che si credono youtubers e pensano a fare le visuals e ad essere famosi. Ma lo sapete che non vi cagherà mai nessuno e che con gli AMV non sfonderete da nessuna parte nella vita vera? Questo è un hobby e farvi venire il fegato marcio per un hobby non vi rende certo delle persone migliori, anzi.
Ve lo dice uno che ha dedicato troppi anni e troppa fatica a questo mondo, che si è fatto venire il fegato marcio per questioni come queste e altre, più o meno serie. Ma alla fine ho capito che non ne valeva la pena. Non fate i miei stessi errori, pensate solo a divertirvi, rimanendo sempre umili, che tanto ci sarà sempre qualcuno più bravo o esperto di voi.

Mi avete fatto loggare dopo non so quanti mesi, 'naggia a voi!
By [key]Scarlet
#13062 Esatto, ci sono delle divinità qui!
Tipo me
@onion17@
By iMCoach
#13087 Is this where I complain about my placing? Just kidding :p @onion22@ I'm glad I placed where I did for as little time as I spent working on the AMV grats to the winners and hooray to everyone that finished in time. To those who didn't and those who didn't win good luck next time. :) Good job to you AMV Italia guys and gals that ran the contest next time I'm bringing some finesse along with me.