Postate qui gli AMV gareggianti all'IC Laziness Dominat 2.0 /
Post here your entry for the IC
By ClaiN
#12781 Mah boy FinalNero delivered.
Almeno il podio voglio grrr
By [key]Scarlet
#12924 Non male :D
By Kroner
#12975 FINALMENTE!!!!! Il video non è male, ma sei il solito pigro maledetto! Come hai detto tu dopo il primo minuto ti sei stancato e questo si vede tantissimo e purtroppo condiziona tutto il resto. In generale hai un buon flow, buon uso degli overlay anche se qualcuno l’avrei evitato, molte belle alcune transizioni e mi è piaciuto l’abbraccio a 0.20, anche se personalmente l’avrei messo proprio sul GO! Della canzone. Quello che non mi è proprio piaciuto è che è veramente troppo random, il che non sarebbe un difetto cosi grande se non fosse che metà video è su naruto e sasuke e il resto un po quel che passa in convento, questo è il difetto maggiore del video secondo me, perché fa percepire ancora di più la “randomicità” delle altre clip. Non lo sento come un video completo devo essere sincero, hai usato tante scene “comode” e siccome scarso non sei hai fatto comunque un buon lavoro, ma vorrei che ritrovassi davvero la voglia di editare.
By Riku
Kroner ha scritto:FINALMENTE!!!!! Il video non è male, ma sei il solito pigro maledetto! Come hai detto tu dopo il primo minuto ti sei stancato e questo si vede tantissimo e purtroppo condiziona tutto il resto. In generale hai un buon flow, buon uso degli overlay anche se qualcuno l’avrei evitato, molte belle alcune transizioni e mi è piaciuto l’abbraccio a 0.20, anche se personalmente l’avrei messo proprio sul GO! Della canzone. Quello che non mi è proprio piaciuto è che è veramente troppo random, il che non sarebbe un difetto cosi grande se non fosse che metà video è su naruto e sasuke e il resto un po quel che passa in convento, questo è il difetto maggiore del video secondo me, perché fa percepire ancora di più la “randomicità” delle altre clip. Non lo sento come un video completo devo essere sincero, hai usato tante scene “comode” e siccome scarso non sei hai fatto comunque un buon lavoro, ma vorrei che ritrovassi davvero la voglia di editare.

+1, se fosse stato un video solo su naruto e sasuke molto probabilmente sarebbe stato 3 volte meglio (bastava scaricare una 20ina di opening e 5 o 6 episodi toh). Meno league e più utorrent.
By okamirvs
#13079 + le scene scorrono bene
- c'è un miscuglio di cose, non capisco se è un anime mix o un video naruto amo sasuke
By Finalnero
okamirvs ha scritto:+ le scene scorrono bene
- c'è un miscuglio di cose, non capisco se è un anime mix o un video naruto amo sasuke

E' un anime mix, ma ad un certo punto del video mi sono ritrovato a corto di materiale e ho preso l'unica roba che avevo a disposizione in quel momento