Postate qui gli AMV gareggianti all'IC Laziness Dominat 2.0 /
Post here your entry for the IC
By [key]Scarlet
#12925 Sei sempre il solito xD
By [key]Scarlet
AmagorZAMV ha scritto:
[key]Scarlet ha scritto:Sei sempre il solito xD
(non so a chi ti riferisci ma) spero in positivo

Ovviamente mi riferisco a te xD
Non so, considera la cosa come più ti fa piacere però, nonostante io non passi sul forum da un bel po, noto che continui a fare gli stessi errori che ti dissi tempo fa. Per questo dico "sei sempre il solito".
By AmagorZAMV
[key]Scarlet ha scritto:
AmagorZAMV ha scritto:
[key]Scarlet ha scritto:Sei sempre il solito xD
(non so a chi ti riferisci ma) spero in positivo

Ovviamente mi riferisco a te xD
Non so, considera la cosa come più ti fa piacere però, nonostante io non passi sul forum da un bel po, noto che continui a fare gli stessi errori che ti dissi tempo fa. Per questo dico "sei sempre il solito".
Quali errori?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
By Kroner
#12976 Hey, scusami non voglio risultare cattivo, ma mi dispiace davvero dovertelo dire: non vedo miglioramenti nei tuoi ultimi video. Fai sempre gli stessi errori, è sempre tutto fuori sync e troppo statico, non so se è il genere action che non fa per te ( io sono un cane negli action quindi ti capirei in quel caso), ma il problema qui è sempre più evidente. Perché non ti studi bene i video che trovi su Vermillionamv? Ma soprattutto concentrati sul fare una selezione scene adeguata a quello che vuoi, perché è li che commetti gli errori più grandi, ti ritrovi sempre con materiale che non va bene per un action. Ripeto, non volevo sembrare cattivo o altro, solo che mi dispiace di cuore vedere che non fai progressi, anche perché sei un membro attivo della comunity e vorrei spronarti a riprenderti, perché la voglia non ti manca, e neanche il talento, probabilmente sarà un problema di organizzazione o di gestione, ma cerchiamo di trovare una soluzione perché la prossima volta voglio che spacchi i c**i!
By AmagorZAMV
Kroner ha scritto:Hey, scusami non voglio risultare cattivo, ma mi dispiace davvero dovertelo dire: non vedo miglioramenti nei tuoi ultimi video. Fai sempre gli stessi errori, è sempre tutto fuori sync e troppo statico, non so se è il genere action che non fa per te ( io sono un cane negli action quindi ti capirei in quel caso), ma il problema qui è sempre più evidente. Perché non ti studi bene i video che trovi su Vermillionamv? Ma soprattutto concentrati sul fare una selezione scene adeguata a quello che vuoi, perché è li che commetti gli errori più grandi, ti ritrovi sempre con materiale che non va bene per un action. Ripeto, non volevo sembrare cattivo o altro, solo che mi dispiace di cuore vedere che non fai progressi, anche perché sei un membro attivo della comunity e vorrei spronarti a riprenderti, perché la voglia non ti manca, e neanche il talento, probabilmente sarà un problema di organizzazione o di gestione, ma cerchiamo di trovare una soluzione perché la prossima volta voglio che spacchi i c**i!
Non sei stato per niente cattivo anzi grazie, se per te non è un disturbo mi puoi elencare le parti fuori Sync e statiche.

PS. La prossima volta cercherò di impegnarmi ancora di più

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk