Postate qui gli AMV gareggianti all'IC Laziness Dominat 2.0 /
Post here your entry for the IC
By Cheis

Bho, credo sia l'unico video ic tra quelli che ho fatto di cui sono abbastanza soddisfatto...
Un grazie a chiara che mi salva il culo la seconda volta di fila con una song nel suo pack

(quanto **** è bello il post-rock)
By Cheis
Finalnero ha scritto:Ringrazia chi ti ha passato gli overlay

Un grazie a FinalCockNero per avermi passato un paio di overlay, sei la best waifu
By iMCoach
#12842 Probably my favorite I've watched so far. I got so caught up in watching I had to watch again because I wasn't thinking at all during first watch.
By Feral
#12883 WOW! non saprei che altro dire... mi ha preso fin dall' inizio e non conosco nemmeno gli anime che hai usato. Bel video, buona fortuna :)
By [key]Scarlet
#12916 Non c'è molto da aggiungere rispetto a quello che ti ho detto in privato, il video è decisamente molto bello, ottimo lavoro!
Feral ha scritto:non conosco nemmeno gli anime

ERETICO!!! xD
By Kroner
#12983 Eccolo! Te lo dirò alla romana (cosi ti abitui un po che non ti fa male)…..MORTACCI TUA CHE VIDEO CHEIS (si esatto, proprio urlato, a Roma se fa cosi!). Mi è sempre piaciuto tantissimo come editi, trovo che i tuoi video non siano solo belli tecnicamente ma anche molto interessanti da vedere, mi viene spontaneo fare un po il parallelo con Kazkon in questo. Ti confesso anche che sei uno dei pochi editor in circolazione di cui aspetto con ansia un nuovo video. Ok, finite le ruffianate passiamo al video, come dicevo…veramente un ottimo lavoro, ti incuriosisce e ti tiene col fiato sospeso tutto il tempo ed è un continuo crescendo con un finale che non delude le aspettative create fino a quel momento (e già di per sé questo è un grande successo). Tu di solito rendi bene agli ic, ma stavolta hai lanciato proprio una bomba, Bravissimo!
By Riku
#13002 Una spanna sopra agli altri video del contest. Non sembra neanche editato in 3 giorni xD il mio preferito dei tuoi bravoh!
By Cheis
Kroner ha scritto:Eccolo! Te lo dirò alla romana (cosi ti abitui un po che non ti fa male)…..MORTACCI TUA CHE VIDEO CHEIS (si esatto, proprio urlato, a Roma se fa cosi!). Mi è sempre piaciuto tantissimo come editi, trovo che i tuoi video non siano solo belli tecnicamente ma anche molto interessanti da vedere, mi viene spontaneo fare un po il parallelo con Kazkon in questo. Ti confesso anche che sei uno dei pochi editor in circolazione di cui aspetto con ansia un nuovo video. Ok, finite le ruffianate passiamo al video, come dicevo…veramente un ottimo lavoro, ti incuriosisce e ti tiene col fiato sospeso tutto il tempo ed è un continuo crescendo con un finale che non delude le aspettative create fino a quel momento (e già di per sé questo è un grande successo). Tu di solito rendi bene agli ic, ma stavolta hai lanciato proprio una bomba, Bravissimo!

Ti ringrazio, mi fa piacere che sia piaciuto in questo modo, anche se non ho capito l'accostamento con kazkon.

Riku ha scritto:Una spanna sopra agli altri video del contest. Non sembra neanche editato in 3 giorni xD il mio preferito dei tuoi bravoh!

Grazie riku, sinceramente ero titubante sul fatto se ti potesse piacere, son contento invece!

Joy AMV ha scritto:I brividi!! Veramente bello! Complimenti! @onion8@ @onion8@ @onion8@

Grazie Giulia!