Postate qui gli AMV gareggianti all'IC Laziness Dominat 2.0 /
Post here your entry for the IC
By Buffalo
Cheis ha scritto:Niente male affatto, l'aggiunta di quell'anime con le trombe (si non so come si chiama) rende il video più godibile e mi è piaciuta l'idea. Nice!

OscarAMV ha scritto:Concordo, veramente niente male
Good luck

Grazie tante guiz @onion29@
By [key]Scarlet
Cheis ha scritto:Niente male affatto, l'aggiunta di quell'anime con le trombe (si non so come si chiama) rende il video più godibile e mi è piaciuta l'idea. Nice!

Quoto, sembra quasi un ibrido tra un dance e un fun (anche se di dance c'è proprio il minimo).
Comunque tralasciando gli errori tecnici, è stato divertente, gg.
By Kroner
#12982 Gran bel video! Buona l’idea, ottimo accostamento musica/anime e le trombette ci stanno tantissimo. Hai fatto un lavoro secondo me molto intelligente, video semplice, ma tutto sembra sposarsi bene. Uno dei miei preferiti del contest, ti mette proprio allegria, anche se c’è qualche natica maschile di troppo per i miei gusti xD
By Riku
#13001 Mi ha saputo intrattenere molto. Bella l'aggiunta delle scene di hibike e molto buono il sync. Ho trovato poco gradevole il blur ai bordi (deduco sia fatto con magic bullet) e il twitch a 1:05. Buon video in generale, nulla di pretenzioso ma la combo anime/song ha spaccato.
By Buffalo
Kroner ha scritto:Gran bel video! Buona l’idea, ottimo accostamento musica/anime e le trombette ci stanno tantissimo. Hai fatto un lavoro secondo me molto intelligente, video semplice, ma tutto sembra sposarsi bene. Uno dei miei preferiti del contest, ti mette proprio allegria, anche se c’è qualche natica maschile di troppo per i miei gusti xD

Ti ringrazio tantissimo :D l'idea di inserire un anime con delle trombe è venuta da dopo e per fortuna l'ho trovato subito visto che il tempo era quello che era, per quanto riguarda le natiche.. ci stava troppo!
By Buffalo
Riku ha scritto:Mi ha saputo intrattenere molto. Bella l'aggiunta delle scene di hibike e molto buono il sync. Ho trovato poco gradevole il blur ai bordi (deduco sia fatto con magic bullet) e il twitch a 1:05. Buon video in generale, nulla di pretenzioso ma la combo anime/song ha spaccato.

In effetti mi sono pentito anche io di aver inserito il blur :/ per il resto ti ringrazio molto, sono contento che sia piaciuto :D