Postate qui gli AMV gareggianti all'IC Laziness Dominat 2.0 /
Post here your entry for the IC
By [key]Scarlet
Finalnero ha scritto:Non male

quoto
By Kroner
#12981 Personalmente uno dei miei preferiti, l’anime è bruttissimo ma rende molto bene con la tua idea. L’inizio è bellissimo, ti prende davvero tanto e mi piace come hai seguito la canzone in modo naturale, ma se quei flash colorati andavano bene all’inizio da 0.42 a 0.59 li ho trovati eccessivamente forti e un po ingiustificati. Il video comunque perde un po d’intensità sul finale ma ha comunque i suoi bei momenti. Bel video, complimenti, spero che rimarrai con noi qui sul forum che vorrei proprio vedere i tuoi prossimi lavori, sono sicuro che potrai fare molto bene in futuro!
By Hozard
Kroner ha scritto:Personalmente uno dei miei preferiti, l’anime è bruttissimo ma rende molto bene con la tua idea. L’inizio è bellissimo, ti prende davvero tanto e mi piace come hai seguito la canzone in modo naturale, ma se quei flash colorati andavano bene all’inizio da 0.42 a 0.59 li ho trovati eccessivamente forti e un po ingiustificati. Il video comunque perde un po d’intensità sul finale ma ha comunque i suoi bei momenti. Bel video, complimenti, spero che rimarrai con noi qui sul forum che vorrei proprio vedere i tuoi prossimi lavori, sono sicuro che potrai fare molto bene in futuro!
Ti ringrazio moltissimo. Il video lo editato di fretta verso il finale,infatti ero quasi fuori tempo ed ho avuto paura di non poter piu partecipare. Grazie ancora e stai sicuro che sono sempre qui con voi,accetto le vostre critiche e i vostri consigli,il mio obbiettivo è migliorare tanto. Grazie di tutto :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
By AntaresHeart07
#13010 Uno dei miei preferiti di questo IC! Personalmente ho trovato la prima parte veramente ben fatta ma, come ti ha già scritto kroner, perde d'intensità sul finale! Un altro fattore che ti ha penalizzato nel risultato finale è stato l'aspect ratio: alcune scene avevano infatti i bordi laterali! Mi raccomando per la prossima volta, perché l'ar è uno dei fondamentali ;) spero di vedere presto altri tuoi lavori!!
By Hozard
AntaresHeart07 ha scritto:Uno dei miei preferiti di questo IC! Personalmente ho trovato la prima parte veramente ben fatta ma, come ti ha già scritto kroner, perde d'intensità sul finale! Un altro fattore che ti ha penalizzato nel risultato finale è stato l'aspect ratio: alcune scene avevano infatti i bordi laterali! Mi raccomando per la prossima volta, perché l'ar è uno dei fondamentali ;) spero di vedere presto altri tuoi lavori!!
Non me ne sono accorto dei bordi laterali,se puoi indicarmi quali delle scene. Ma comunque grazie mille :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk