Postate qui gli AMV gareggianti all'IC Laziness Dominat 2.0 /
Post here your entry for the IC
By Oscar
#12927 L'effetto a 0:52-0:58 non mi è proprio piaciuto, statico in alcuni punti, ma non è malaccio, buona fortuna per il contest
By Music Joker kun
OscarAMV ha scritto:L'effetto a 0:52-0:58 non mi è proprio piaciuto, statico in alcuni punti, ma non è malaccio, buona fortuna per il contest
Grazie (;

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
By Finalnero
#12935 Ammetto che quella scena non è piaciuta nemmeno a me, comunque il video non è male tutto sommato, se sistemi un paio di cose puoi fare della bella roba.
Se non ho visto male c'è anche il ghosting
By Music Joker kun
Finalnero ha scritto:Ammetto che quella scena non è piaciuta nemmeno a me, comunque il video non è male tutto sommato, se sistemi un paio di cose puoi fare della bella roba.
Se non ho visto male c'è anche il ghosting
In effetti ero abbastanza indeciso su quella mask

By Kroner
#12977 Mannaggia a te mannaggia, ti sei tagliato le gambe da solo, quelle 2 mask a 0.52 hanno distrutto il buono che avevi fatto fino a quel momento. Chiaramente non sono l’unico difetto, potevi gestire meglio le clip e ci sta il ghosting, oltre al fatto che il video è troppo lungo, però non era male di base. Solo che quelle 2 mask veramente sono state un suicidio. Spero ti rifarai la prossima volta, non voglio più vedere queste cose!!!!
By Music Joker kun
Kroner ha scritto:Mannaggia a te mannaggia, ti sei tagliato le gambe da solo, quelle 2 mask a 0.52 hanno distrutto il buono che avevi fatto fino a quel momento. Chiaramente non sono l’unico difetto, potevi gestire meglio le clip e ci sta il ghosting, oltre al fatto che il video è troppo lungo, però non era male di base. Solo che quelle 2 mask veramente sono state un suicidio. Spero ti rifarai la prossima volta, non voglio più vedere queste cose!!!!
Dannazione XD

By Music Joker kun
Kroner ha scritto:Mannaggia a te mannaggia, ti sei tagliato le gambe da solo, quelle 2 mask a 0.52 hanno distrutto il buono che avevi fatto fino a quel momento. Chiaramente non sono l’unico difetto, potevi gestire meglio le clip e ci sta il ghosting, oltre al fatto che il video è troppo lungo, però non era male di base. Solo che quelle 2 mask veramente sono state un suicidio. Spero ti rifarai la prossima volta, non voglio più vedere queste cose!!!!
L'effetto ghosting cosa sarebbe di preciso? perché uso un effetto e non capisco se sia il ghost

By Kroner
#13017 il ghosting è una cosa brutta che vegas fa da solo. Crea una sorta di alone alle clip, vuole diciamo rendere il movimento più fluido ma lo fa con questo alone che è davvero brutto. Purtroppo è un difetto molto importante, ma facilmente correggibile. Per toglierlo è molto facile, basta fare tasto destro sulla clip e selezionare "disable resample".
By Riku
Music Joker kun ha scritto:
L'effetto ghosting cosa sarebbe di preciso? perché uso un effetto e non capisco se sia il ghost

Praticamente quando i fps della tua risorsa (l'anime in pratica) non coincide con i fps del progetto su vegas si crea sta ****** chiamata ghosting. Normalmente gli episodi che si scaricano sono in 23,976 fps ma a volte variano. La soluzione più veloce è quella di importare la tua risorsa nella traccia video, fare click destro --> switch --> disable resample e sei apposto.
By okamirvs
#13071 + alcuni punti sono interessanti
- da curare le transizioni, sono fatte senza rifletterci
- 500mb di video? Come è stato encodato?
By Music Joker kun
okamirvs ha scritto:+ alcuni punti sono interessanti
- da curare le transizioni, sono fatte senza rifletterci
- 500mb di video? Come è stato encodato?
Magix AVC/AAC MP4Immagine