Postate qui gli AMV gareggianti all'IC Laziness No Limit /
Post here your entry for the IC
By Berlitz
Takedown

Immagine

Voglio rifarlo @onion16@
Che il dio dei amv mi perdoni :roll: In tre giorni non posso far miracoli :?
By ClaiN
#13945 Lo dico pure qua, ok che alla fine non giudico con molta competenza ma a me è piaciuto davvero molto. Buona fortuna per il risultato.
By Berlitz
ClaiN ha scritto:Lo dico pure qua, ok che alla fine non giudico con molta competenza ma a me è piaciuto davvero molto. Buona fortuna per il risultato.

Grazie mille, troppo gentile u.u
Buona fortuna anche a te!
By Berlitz
ybStar ha scritto:Niente male! :)

Grazie :)
Cheis ha scritto:Non è affatto male, brava

Thanks, poteva andare peggio x'D
By Buffalo
#13984 Alcuni effetti non mi sono piaciuti, certe clip sono troppo statiche e finisce bruscamente :? però editare nel giro di tre giorni è dura e lo capisco.. btw tutto sommato è carino, gl @onion20@
By Kroner
#13997 Bel video, brava! Mi dispiace non vedere il tuo video per il BC, in bocca al lupo per il rank qui @onion20@
By [key]Scarlet
#14078 Prima cosa: il taglio della canzone.
Non so cos'hai combinato allinizio ma l'audio si abbassa random ed è una cosa fastidiosissima. Anche quello finale non va bene. La cosa "positiva" è che il taglio in se non si sente. La canzone da un suono che ti ha permesso di bloccarlo easy, ma resta il fatto che in quel punto c'era un "crescendo" che preannunciava un rush finale e tu l'hai bloccato.

Il video in se non è male però sinceramente ti consiglio di staccarti di più dal mondo di youtube perchè i crediti a 0.17 secondi potevano essere un idea interessante se realizzati a dovere ma così, hanno smorzato completamente la parte iniziale del tuo video ed il suo sync. L'aggiunta delle bande nere (es. 0.27) non va bene soprattutto se non hanno un vero e proprio scopo, e col fatto che passi dal formato classico a quello cinematografico cosi spesso, dimenticandoti (a volte) anche di animare le bande nere per ringrandire l'immagine, da quasi l'impressione che tu non sia stata capace di croppare le clip in maniera adeguata. Come se avessi avuto episodi di formati diversi e semplicemente li hai buttati li così com'erano.
By Berlitz
[key]Scarlet ha scritto:Prima cosa: il taglio della canzone.
Non so cos'hai combinato allinizio ma l'audio si abbassa random ed è una cosa fastidiosissima. Anche quello finale non va bene. La cosa "positiva" è che il taglio in se non si sente. La canzone da un suono che ti ha permesso di bloccarlo easy, ma resta il fatto che in quel punto c'era un "crescendo" che preannunciava un rush finale e tu l'hai bloccato.

Il video in se non è male però sinceramente ti consiglio di staccarti di più dal mondo di youtube perchè i crediti a 0.17 secondi potevano essere un idea interessante se realizzati a dovere ma così, hanno smorzato completamente la parte iniziale del tuo video ed il suo sync. L'aggiunta delle bande nere (es. 0.27) non va bene soprattutto se non hanno un vero e proprio scopo, e col fatto che passi dal formato classico a quello cinematografico cosi spesso, dimenticandoti (a volte) anche di animare le bande nere per ringrandire l'immagine, da quasi l'impressione che tu non sia stata capace di croppare le clip in maniera adeguata. Come se avessi avuto episodi di formati diversi e semplicemente li hai buttati li così com'erano.

Colpita e affondata xD
La maggior parte dei amv che vedo vengono da youtube ^^'''' Le bande nere le usate un po per animare alcune scene che mi sembravano un po troppo lasciate a se stesse o piatte.
Grazie mille, terrò a mente i consigli!
Comunque non mi ero accorta che l'audio avesse dei problemi :?