Postate qui gli AMV gareggianti all'IC Laziness No Limit /
Post here your entry for the IC
By ClaiN
#13907 Avrei ancora più di mezza giornata per migliorarlo quanto possibile ma se continuo rischio di esplodere.
Niente, spero vi piaccia questo mio primo approccio agli action.

By AntaresHeart07
#13915 Come ti avevo già detto, hai esordito alla grande in questo ic! Non sembra neanche il tuo secondo amv :D certo, qualcosa l'avresti potuta sistemare avendo un'altra giornata a disposizione però hai fatto comunque un buon lavoro! Buona fortuna nel ranking!! @onion1@
By ClaiN
Kroner ha scritto:IO NON VOGLIO PARTECIPARE GNE GNE GNE, BLA BLA BLA, ma edita che sei bravo e su!

Lì stava parlando il mio lato serio, a ricordarmi che dovrei studiare. Ma non ha mai la meglio toh! @onion9@
By ClaiN
Cheis ha scritto:fa cagare, rinuncia agli amv

Grazie del consiglio sensei, vedrò di non seguirlo :v
By [key]Scarlet
#14022 Con calma passerò a lasciare commenti ai vari video del contest ma, SECONDO amv??
By ClaiN
[key]Scarlet ha scritto:Con calma passerò a lasciare commenti ai vari video del contest ma, SECONDO amv??

Sì sì, è il secondo. Mai avrei immaginato di farlo come IC, ma ehi, ti ringrazio per aver scelto questa traccia perché mi ha proprio convinto all'istante. Aspetto il commento più esteso e il giudizio finale, allora! @onion20@
By [key]Scarlet
#14084 La selezione scene è davvero buona, ci sono stati punti interessanti che come scelta non mi sarei mai aspettata (ep. 0.26 con l'esplosione che si allontana per poi riavvicinarsi, è particolare ed è qualcosa che generalmente farebbe solo un occhio più allenato). Anche l'aver syncato il tutto internamente è stato un colpaccio (nonostante sia la cosa più normale del mondo, per un rookie è una novità).

Ora, dopo averti detto le cose buone devo anche un po "smontarti":
- prima cosa, fare paragoni con altri video è brutto, davvero brutto, per due motivi: la caduta di stile e una grande, grande arroganza da parte tua. Non è assolutamente vero che tu hai sfruttato meglio la canzone rispetto a Letal, hai fatto il minimo indispensabile, tra l'altro con un anime che ha animazioni talmente fighe che pur impegnandoti difficilmente potresti cannare.
- come ho già detto prima, hai sfruttato bene l'internal sync ma, non hai quasi mai accennato un minimo movimento di camera. Non dico cose complesse eh, ma anche solo uno zoom-in/zoom-out o se proprio non sei capace, un earthquake tra quelli preimpostati. Il tuo video è la staticità più totale, se non avessi avuto a disposizione certe animazioni, dubito sarebbe uscito un risultato altrettanto buono come in questo caso.

Dunque, nella tua categoria c'erano video interessanti ma, fatti ovviamente da gente che ancora è agli inizi e probabilmente non ha le basi, di conseguenza tutti i video avevano PARECCHI errori. Tu da quel che ho capito hai già un idea generale di come strutturare un video dal momento che hai guardato tanti amv in passato e che, credo, hai avuto anche dei buoni tester.
Sei stato il migliore grazie a questo, quindi: probabilmente scherzi quando ti dai del "best rookie" ma, ti consiglio di evitare per rispetto anche degli altri novizi e soprattutto per non dare l'idea di essere soltanto un Galletto.