Postate qui gli AMV gareggianti all'IC Laziness No Limit /
Post here your entry for the IC
By ybStar
#13957 Complimenti! Sei migliorata molto dallo scorso video! A volte un po' confusionario, però ci sta :) mi piace!

P.S.: ti adoro per aver scelto i the neighbourhood xD
By Cheis
#13969 L'ho trovato troppo confusionario, ci sono queste sovrapposizioni continue che danno un po' fastidio, e l'uso di alcuni effetti che si potevano evitare. In generale potevi andarci più piano con i tagli e far soffermare l'attenzione un po' di più su certe immagini. La sequenza da 0:50 è quella che mi è piaciuta di più proprio perché ti sei limitata e c'è anche del bel sync. Buona fortuna per il ranking
By Oscar
#14049 sono d'accordo con cheis, buona fortuna
By [key]Scarlet
Cheis ha scritto:L'ho trovato troppo confusionario, ci sono queste sovrapposizioni continue che danno un po' fastidio, e l'uso di alcuni effetti che si potevano evitare. In generale potevi andarci più piano con i tagli e far soffermare l'attenzione un po' di più su certe immagini. La sequenza da 0:50 è quella che mi è piaciuta di più proprio perché ti sei limitata e c'è anche del bel sync. Buona fortuna per il ranking

Quoto. Aggiungo inoltre che il tuo video è stato quello più interessante della categoria rookie. Se avessi avuto un po più di esperienza poteva uscire qualcosa di veramente buono.
By Feeedeay
#14083 Grazie a tutti per i consigli, mi impegnerò a migliorare! Sono comunque molto contenta del risultato, essendo stato questo il mio primo contest :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk