Postate qui gli AMV gareggianti all'IC Laziness No Limit /
Post here your entry for the IC
By Cheis
#13972 A parte l'inizio con qualche scena fuori luogo tipo quella a 0:8 con quel movimento ultra veloce e il successivo zoom, per il resto è un video che fa il suo lavoro. La parte "dell'incubo" avresti potuto renderla meglio con qualche malattia, però può andare anche così. È un video che ci sta, con un buon mood, qualche errorino tecnico, che però sarebbe potuto venire più disturbante se fossero stati sfruttati meglio certi momenti. Buona fortuna con il ranking
By Buffalo
ybStar ha scritto:Niente male! ;)

Grazie Stella :D

Cheis ha scritto:A parte l'inizio con qualche scena fuori luogo tipo quella a 0:8 con quel movimento ultra veloce e il successivo zoom, per il resto è un video che fa il suo lavoro. La parte "dell'incubo" avresti potuto renderla meglio con qualche malattia, però può andare anche così. È un video che ci sta, con un buon mood, qualche errorino tecnico, che però sarebbe potuto venire più disturbante se fossero stati sfruttati meglio certi momenti. Buona fortuna con il ranking

Purtroppo in questi casi le idee vengono fuori tutte dopo.. però tutto sommato son contento di essere riuscito a finire in tempo. Grazie delle dritte Fede, al prossimo farò meglio @onion20@
By [key]Scarlet
#14080 Come ha detto Cheis, il video fa la sua parte horror abbastanza bene, pero avrei optato per colorazioni più cupe in alcuni passaggi (tipo dentro la scuola). Generalmente la parte iniziale è tutta un po troppo statica, hai fatto movimenti leggeri, quasi impercettibili, e in alcuni punti addirittura è completamente immobile (che non è sempre sbagliata come cosa, ma in questo caso si). A 0.32 secondi, col suono della campana avresti potuto accompagnare la scena con uno zoom (ovviamente non tropo esagerato).
IL ritornello....
Allora, il ritornello è partito abbastanza bene con la tipa in ascensore terremotata e poi nella seconda metà dove il professore si accoltella, la calma più totale. WHY??
La seconda parte del video (staticità a parte) è stata un po più interessante.

Per il taglio finale....non ho neanche voglia di insultarti, vergognati.
By Buffalo
OscarAMV ha scritto:carino @onion20@

Grazie :)
[key]Scarlet ha scritto:Come ha detto Cheis, il video fa la sua parte horror abbastanza bene, pero avrei optato per colorazioni più cupe in alcuni passaggi (tipo dentro la scuola). Generalmente la parte iniziale è tutta un po troppo statica, hai fatto movimenti leggeri, quasi impercettibili, e in alcuni punti addirittura è completamente immobile (che non è sempre sbagliata come cosa, ma in questo caso si). A 0.32 secondi, col suono della campana avresti potuto accompagnare la scena con uno zoom (ovviamente non tropo esagerato).
IL ritornello....
Allora, il ritornello è partito abbastanza bene con la tipa in ascensore terremotata e poi nella seconda metà dove il professore si accoltella, la calma più totale. WHY??
La seconda parte del video (staticità a parte) è stata un po più interessante.

Per il taglio finale....non ho neanche voglia di insultarti, vergognati.

Sono d'accordo su tutto, mi "difendo" solo per quanto riguarda il discorso del prof-sonomoltopazzo-suicida e della staticità in generale dicendo che non mi aspettavo che in cosí tanti punti l'anime fosse cosí piatto, ho cercando di inserire più clip movimentate possibile :( Per il taglio finale.. merito di essere insultato!