Postate qui gli AMV gareggianti all'IC Laziness No Limit /
Post here your entry for the IC
By ClaiN
#13989 Finalmente posso vederlo completo! Che dire, già il fatto che abbiamo scelto la stessa canzone mi incuriosiva enormemente per vedere come ci saremmo approcciati diversamente al video, e devo dire di non sentirmi sfigurato totalmente a paragone, il video è sicuramente superiore in generale ma penso che abbiamo utilizzato meglio rispetto all'altro dei momenti diversi della canzone.

A partire dal fatto che il tuo è un video molto più movimentato e quasi sempre frenetico, e quella è la differenza di base, è interessante vedere come tu abbia sfruttato la chitarra [a differenza mia che mi son concentrato praticamente solo sui battiti], e l'esempio più lampante è a 0:21. Oppure ciò che hai fatto a 1:19 (te l'ho già detto, ma mammia mia che colpo di classe quella scena, complimenti per l'idea), e questi sono solo i due esempi più immediati.
Non parliamo poi dell'outro ahahah, è imbarazzante così.

D'altra parte però, e qui parlo ancora più soggettivamente perché avendo editato la canzone "a modo mio" forse non riesco a considerare molto appropriato un edit diverso in certe parti, ho sentito meno impatto nella parte da 0:38 a 0:41 e in quella da 1:03 a 1:11 (bella la scena con Midoriya, ma nel complesso ho sentito meno quell'ascendente), e per finire direi che la scena quasi subito dopo, con Saitama che sta per tirare un pugno e l'internal sync dello zoom sull'occhio, mi ha dato un brutto effetto visivo.

E niente, credo di aver finito. Good job Letal @onion20@
By Kroner
#13992 Tolta la parte lenta intorno a 0.30-0.50 che non mi fa impazzire e outro e poster che ringrazia Iddio Pamela non deve giudicare il video mi piace. E’ Molto movimentato, ha delle ottime transizioni (alcune non proprio brillanti) e intrattiene fino alla fine, anche se la canzone che hai scelto non è proprio nelle mie corde e non l’avrei editata mai onestamente. Mi sono piaciute molto alcune soluzioni (poi se vuoi ne parliamo in privato), nel complesso non mi ha fatto dire wow, ma si vede una bella crescita e una maggiore attenzione per i dettagli. Se solo ti impegnassi a fare un video da più di 3 giorni mannaggia a te @onion7@ @onion7@
By [key]Scarlet
#14021 Imbarazzante...
By [key]Scarlet
#14086 Interessante l'idea di utilizzare One Punch e Hero Accademia. I passaggi tra un anime e l'altro sono abbastyanza fluidi quindi anche se i disegni sono parecchio diversi la cosa riesce a non essere troppo fastidiosa.
La clip a 0.37 è probabilmetne quella che ho trovato più fastidiosa perchè smorza il lavoro fatto prima.
Se mi fai nei prossimi video, una bella flashata nera come quella a 1.13, ti prendo a schiaffi.

L'outro non la la commento neanche, imbarazzante...
(grazie a dio non ho dovuto sentire uno dei tuoi splendidi tagli. avevo scelto questa canzone per facilitare le cose ai rookie e ti è venuta bene pure a te, ringrazia) xD