Simofc90 ha scritto:
Boh io la trama non l'ho vista, il synch non c'era e gli effetti son i soliti pessimi che non capisco perché continui ad usare...
un

a jun che ha capito il mio commento!
Allora, tanto per iniziare la song non è poi così lenta quindi qualcosa di carino ce lo volevo mettere, passi che non ti piace il tv simulator che ho messo 2 o 3 volte al massimo, add noise l'ho messo perchè verso la fine c'è il pezzo di una op che lo aveva e non stona poi così tanto quindi per non lasciarlo da solo l'ho aggiunto a qualche clip... tutti gli altri effetti sono op che ho preso così, non ce ne ho messi io di certo... Sovrapposizioni o cose del genere non mi sembrano effettoni da dire che schifo, perchè ce li ha messi... Sembra che quando guardiate i miei amv, diate già per scontato che ci metto effetti messi a caso... La prossima volta datemi una canzone happy core o house e vi metto solo dissolvenze così magari mi dite che ho fatto un bel lavoro no?
Non è una lamentela o altro eh... Il voto non lo discuto perchè il giudizio è stato dato e dire qualcosa in merito sarebbe una perdita di tempo inutile ma semplicemente ormai a tutti i contest a cui partecipo mi dite le stesse cose, ok non sarò migliorata poi molto, ma qua incomincio a pensare che un leggero pregiudizio sui miei amv ce lo abbiate per avere sempre la stessa cosa da dire... Poi potete dirmi anche di no ma non c'è nulla che mi faccia pensare il contrario...
Per la trama, inizia con uno spazio e ti fa vedere tutto quello che succede sulla terra e finisce con un tizio che tiene in mano la terra e che quindi la osserva... Non mi sembra una trama complessa o non capibile...
Comunque come hai detto tu son contenta di aver partecipato, mi son divertita e il mio video è stato apprezzato nel suo piccolo quindi va bene così xD