Oggi è gio set 09, 2010 6:38 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
  Re: [A christmas IC] Risultati!
dom dic 27, 2009 2:52 pm 
Non connesso
Admin

mirkosp ha scritto:
Simofc90 ha scritto:
comunque stavo pensando che se il video di rahfanck è un troll, è davvero un troll fatto coi fiocchi :P

Devo essere onesto, è difficile reagire a quel video. Il modo in cui è stato mixato e il modo in cui sono stati fatti i bordi ti fa andare tipo... "eugh...", però l'idea, soprattutto dopo circa la metà, che cominci a comprenderla, ti sembra "oddio, ma è geniale!" e il finale effettivamente rende molto.

è quel che dico io! Però pure il remix così ti fa saltare dalla sedia ad ogni stacco quindi sicuramente è intenzionale... D:

Profilo  

dom dic 27, 2009 3:13 pm 
Non connesso

Simofc90 ha scritto:

Boh io la trama non l'ho vista, il synch non c'era e gli effetti son i soliti pessimi che non capisco perché continui ad usare...

un |:> a jun che ha capito il mio commento!

Allora, tanto per iniziare la song non è poi così lenta quindi qualcosa di carino ce lo volevo mettere, passi che non ti piace il tv simulator che ho messo 2 o 3 volte al massimo, add noise l'ho messo perchè verso la fine c'è il pezzo di una op che lo aveva e non stona poi così tanto quindi per non lasciarlo da solo l'ho aggiunto a qualche clip... tutti gli altri effetti sono op che ho preso così, non ce ne ho messi io di certo... Sovrapposizioni o cose del genere non mi sembrano effettoni da dire che schifo, perchè ce li ha messi... Sembra che quando guardiate i miei amv, diate già per scontato che ci metto effetti messi a caso... La prossima volta datemi una canzone happy core o house e vi metto solo dissolvenze così magari mi dite che ho fatto un bel lavoro no? :ugeek:
Non è una lamentela o altro eh... Il voto non lo discuto perchè il giudizio è stato dato e dire qualcosa in merito sarebbe una perdita di tempo inutile ma semplicemente ormai a tutti i contest a cui partecipo mi dite le stesse cose, ok non sarò migliorata poi molto, ma qua incomincio a pensare che un leggero pregiudizio sui miei amv ce lo abbiate per avere sempre la stessa cosa da dire... Poi potete dirmi anche di no ma non c'è nulla che mi faccia pensare il contrario...

Per la trama, inizia con uno spazio e ti fa vedere tutto quello che succede sulla terra e finisce con un tizio che tiene in mano la terra e che quindi la osserva... Non mi sembra una trama complessa o non capibile...

Comunque come hai detto tu son contenta di aver partecipato, mi son divertita e il mio video è stato apprezzato nel suo piccolo quindi va bene così xD

E' vero che mi sono chiamata fuori dai giochi...
Se smetti di scommettere, non hai niente da perdere.

Profilo  

dom dic 27, 2009 3:14 pm 
Non connesso

si vabe bona dai che bale :ying:

Spoiler:
no è che se per te beck anche essendo un anime musicale è cosi fuori posto perchè non proprio techno o quello che vuoi ok fine, io comunque non ne avrei dato cosi importanza

Immagine

Profilo  

dom dic 27, 2009 3:40 pm 
Non connesso
Admin

in effetti la scelta dell'anime è una cosa soggettiva... non puoi metterti a dire "questo anime secondo me non ci sta" perchè ad altri potrebbe sembrare una scelta giusta :idro:

Profilo  

dom dic 27, 2009 3:43 pm 
Non connesso

infatti (grazie osnar **) quindi buttarmi giù dalla classifica per quello non è proprio giusto \o/ vabe ormai :ugeek:

Immagine

Profilo  

dom dic 27, 2009 3:46 pm 
Non connesso

ehi simo http://revivedstudio.altervista.org/home.html ...spero non ti dispiaccia ^^

Immagine
Immagine

Profilo  

dom dic 27, 2009 3:50 pm 
Non connesso

Kriss ha scritto:
ehi simo http://revivedstudio.altervista.org/home.html ...spero non ti dispiaccia ^^

quasi quasi lo metto anche sul sito del rss |:>

Per Stella: Ora stai lassù a brillare insieme alle altre stelle. Riposa in pace. Sei stata la migliore amica che abbia mai avuto, mi mancherai.

Immagine

Profilo  

dom dic 27, 2009 4:21 pm 
Non connesso

SteManga ha scritto:
infatti (grazie osnar **) quindi buttarmi giù dalla classifica per quello non è proprio giusto \o/ vabe ormai :ugeek:

io non penso ti abbia messo giù in classifica solo perchè hai usato beck(anche anch'io nn ce lo vedo però non ha molta importanza come ha detto anche osny)... Comunque io ora ho visto il video perchè ero curioso, visto che ne state discutendo un bel pò... io penso che il video sia molto piatto, il ritmo non è ben sostenuto, dissolvenze troppo lunghe, lip sync inutili...
Per il fatto della chitarra quoto simo, certo così in basso è un pò esagerato, ne stanno altri peggiori però non penso ti abbia messo così giù solo perchè hai usato beck...

Profilo  

dom dic 27, 2009 4:39 pm 
Non connesso

no non sarà solo per quello però ha influito molto..vabe dai non stiamo più a parlarne quel che è fatto è fatto

Immagine

Profilo  

dom dic 27, 2009 4:53 pm 
Non connesso

Sasu ha scritto:

io non penso ti abbia messo giù in classifica solo perchè hai usato beck(anche anch'io nn ce lo vedo però non ha molta importanza come ha detto anche osny)...

l'italiano |:>

Immagine
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo