Sezione dedicata a discussioni sugli anime.
By AntaresHeart07
#9489 Ragazzi sono alla ricerca di anime con tizi che cucinano, ne conoscete qualcuno? Non ditemi shokugeki no souma che lo conosco già! XD
Vorrei usare Sanji, ma non vorrei riguardare 700+ puntate di one piece per prendere una scena dove lo trovo a cucinare! XD
By Kroner
#9499 oltre a tutti quelli che già saprai ( e sanji mi dispiace dirtelo ma è un must xD) in kuroko no basket, ci stanno scene di cucina sia divertenti che un po più serie (non ti aspettare chissà cosa eh, però potrebbero fare al caso tuo). Forzando un po il concetto anche Sao ha qualcosa, o comunque scene dove mangiano quello che hanno preparato in maniera discutibile. Space dandy credo tu già lo abbia ma è pieno di scene dove mangiano e per esempio la seconda puntata è proprio sul ramen. Dragon Ball, fairy tail, e gli altri shounen immagino tu li abbia scartati per lo stesso motivo di One piece ( e dannazione se hai ragione), però magari se ti limiti a cercare tra qualche film te la cavi più facilmente. Eureka Seven ha qualche scena in cui la tizia fa piatti orrendi. Non so quanto posso averti dato una mano e temo di aver esaurito i ricordi al momento, ma se mi viene in mente altro ovviamente te lo dico ;)
By AntaresHeart07
#9500 Uh si si grazie, eureka seven e space dandy li avevo completamente dimenticati! Oggi cerco meglio XD KnB sao fairy tail e naruto li ho già in lista, mentre ieri ho trovato qualcosa su Sanji (non mi sembra vero!! *__*)