Prima edizione amv italia ic
By LukeG
#10020 Io invece chiedo umilmente perdono a Chiara, purtroppo tra lavoro e tutto, ho avuto ben poco tempo per editare e non son riuscito a farne uscire un qualcosa da poter partecipare. Per farmi perdonare in sti giorni lo finisco

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
By AntaresHeart07
LukeG ha scritto:Io invece chiedo umilmente perdono a Chiara, purtroppo tra lavoro e tutto, ho avuto ben poco tempo per editare e non son riuscito a farne uscire un qualcosa da poter partecipare. Per farmi perdonare in sti giorni lo finisco

se lo finisci mi fai felice lo stesso (e non penso di esser l'unica dato che aspettavamo il tuo amv in molti) @onion14@ @onion8@ @onion9@
By Cear
LukeG ha scritto:Io invece chiedo umilmente perdono a Chiara, purtroppo tra lavoro e tutto, ho avuto ben poco tempo per editare e non son riuscito a farne uscire un qualcosa da poter partecipare. Per farmi perdonare in sti giorni lo finisco

DAJE L'IMPORTANTE É FINIRLO
By Diegao
#10099 Sono davvero contento di come sia andato questo contest! È il primo IC che organizziamo in questa community e non l'abbiamo particolarmente pubblicizzato all'estero, puntando invece molto sugli italiani. Il risultato poteva essere tranquillamente una tonnellata di drop e 5/6 video ricevuti. Invece su una 40ina di video hanno consegnato in 25, di cui 22 italiani!
Se considerate che nel 2009, a community italiana appena nata, il primo IC fece 29 iscritti.. direi che possiamo essere più che soddisfatti!
Penso che possiamo ripetere questa esperienza anche ogni 2/3 mesi, per rendere la community sempre attiva e in costante progresso, visto che solitamente quando c'è sana competizione si tende a migliorare più velocemente e divertendosi anche!
By Kroner
Diegao ha scritto:Sono davvero contento di come sia andato questo contest! È il primo IC che organizziamo in questa community e non l'abbiamo particolarmente pubblicizzato all'estero, puntando invece molto sugli italiani. Il risultato poteva essere tranquillamente una tonnellata di drop e 5/6 video ricevuti. Invece su una 40ina di video hanno consegnato in 25, di cui 22 italiani!
Se considerate che nel 2009, a community italiana appena nata, il primo IC fece 29 iscritti.. direi che possiamo essere più che soddisfatti!
Penso che possiamo ripetere questa esperienza anche ogni 2/3 mesi, per rendere la community sempre attiva e in costante progresso, visto che solitamente quando c'è sana competizione si tende a migliorare più velocemente e divertendosi anche!

straquote!!!
By LetalAMV
#10106 Penso che possiamo ripetere questa esperienza anche ogni 2/3 mesi, per rendere la community sempre attiva e in costante progresso, visto che solitamente quando c'è sana competizione si tende a migliorare più velocemente e divertendosi anche![/quote]

se si ripetera ogni 2\3 mesi sara molto interessante osservare i miglioramenti di tutti grazie ad un po di competitivita