Prima edizione amv italia ic
By GearMix
#10095 congratulazioni a chi è arrivato al podio @onion20@
Per il fatto che ognuno al suo preferito e normale, ricordiamo che anche se sono tre persone a valutare.. l'opinione su un amv rimane cmq un parere personale.. ok i tecnicismi ma ci sono tanti fattori che rendono piacevole un video oltre al fatto della persona che la guarda che può avere le sue preferenze.. per farvi un esempio io ho un amv che feci anni fà dove non solo ero alle prime armi ma oltre a tenere i sub dell'ep, usavo alcune transizioni base che sono orripilanti eppure ho gente che ha commentato estasiata e addirittura commossa del mio amv.. cosa che si e ripetuta anche con un mio amv recente anche se in maniera molto meno incisiva per il fatto che e stato visualizzato da meno gente.. tutto questo per dire che secondo me questa valutazione e giusta.. ma bisogna essere consapevoli che rimane cmq un parere personale nonostante tutto
By AntaresHeart07
#10096 sicuramente la faremo su twitch, aspettiamo diego per conferme perchè sarà lui l'host della live @onion23@
@Chris per quanto riguarda l'amv io ti posso dire la mia di ragione per cui ho votato di un quarto di voto in più il video di kroner. Parto con il dire che entrambi hanno dei difetti che a kroner poi dirò; il tuo video è scorrevole e pulito e mi sta piacendo come stai migliorando man mano! Una cosa che non mi è andata propio a genio del video però è come hai gestito la selezione scene del ritornello! La canzone esplode ma le scene rimangono abbastanza piatte come nella strofa; si sente il taglio finale e diverse rullate le hai saltate! Ripeto: il video non è fatto male, anzi!! Dovendo però giudicare dei video in gara ho dato conto a tutto quello che notavo! E poi fatto di vitale importanza........... il settimo posto è il mio posto negli IC da sempre, abbine cura!!! @onion18@ @onion9@
By Diegao
#10098 Complimenti al vincitore e grazie a tutti per aver partecipato, dirò meglio cosa ne ho pensato anche io del contest nell'altro topic.
Per rispondere invece a un po' di argomenti usciti qui:

Il video di Mirko era un troll, e immagino che per troll Chiara l'abbia comunque messo in classifica :D

Chris, la discriminante più grande nel mio caso è stata che Kroner ha usato le scene a disposizione meglio di te, rendendo la visione del video più fruibile e dinamica. Io ora non so che scene abbia l'anime che tu hai usato, se aveva roba migliore ecc, però nel complesso è risultato abbastanza piatto e poco interessante.
In ogni caso, c'è una sola posizione di differenza tra voi due, quindi già da questo si capisce che non c'è un abisso tra i due lavori. Ricordati che partecipare a un contest significa anche sapere in partenza che i risultati potranno non piacerti, ma in questo caso non mi sembra un dramma! Inoltre ti rendo noto anche un dato, una curiosità: nella mia classifica eri ottavo a pari merito con altri due video e fra te e kroner (settimo) c'era mezzo punto di differenza. Nella classifica finale invece 0,75 punti di distacco e sei salito settimo e lui sesto. Questo significa che con il voto combinato entrambi siete migliorati nel ranking e la differenza tra voi due è leggermente aumentata, veramente di pochissimo. Pensa se invece un altro giudice avesse pensato che il video di Kroner era decisamente meglio del tuo: ora magari saresti fuori dalla top 10, oppure lui sarebbe quarto! Quando ci sono più persone che giudicano non si può mai sapere, ma una cosa rimane certa: che mischiando pensieri diversi si ottiene una classifica imparziale @onion20@

Stratos, come hanno già detto abbiamo cercato di essere il più imparziali possibile, ma al momento di scegliere il proprio preferito abbiamo optato per un approccio più personale. Sono d'accordo che guardare sempre e solo la tecnica sia sbagliato e rovina la community, ma questo è un contest, una competizione, e valutare per gusto personale non mi sembra corretto nei confronti dei partecipanti, che vogliono appunto misurarsi a livello "di bravura" con gli altri, non ingraziarsi il parere dei giudici.
By Kroner
#10102 sono soddisfatto del mio risultato personale e attendo con ansia i commenti dei giudici (se ci saranno) la classifica la trovo giusta onestamente ( anche se ora voglio vedere i video di Cear e Zorek!! ) Per quanto riguarda la polemica che mi riguarda beh, che dire, non mi aspettavo il rosik perchè non credo sia nello spirito del contest, ma siccome senza flame un contest (italiano per giunta) non può esistere direi che sono contento che la polemica sia ricaduta su di me che non ho interesse a continuarla @onion29@ @onion29@

ps: aggiungo solo Chriss che il tuo video non è stato considerato tanto perchè l'hai pubblicato "tardi" rispetto agli altri, cosi come sono stati considerati meno i video di Joy e di quelli che appunto hanno consegnato verso la fine, non credo ci siano altri motivi dietro
By ChrisAMV
Kroner ha scritto:sono soddisfatto del mio risultato personale e attendo con ansia i commenti dei giudici (se ci saranno) la classifica la trovo giusta onestamente ( anche se ora voglio vedere i video di Cear e Zorek!! ) Per quanto riguarda la polemica che mi riguarda beh, che dire, non mi aspettavo il rosik perchè non credo sia nello spirito del contest, ma siccome senza flame un contest (italiano per giunta) non può esistere direi che sono contento che la polemica sia ricaduta su di me che non ho interesse a continuarla @onion29@ @onion29@

Non volevo scrivere niente appunto perchè erano rivolte a te, ma dovevo chiedere spiegazioni in modo diretto quindi.....
Non prenderla sul personale eh
By AntaresHeart07
#10104 Vero una valutazione personale avrebbe snaturato il contest e penso che a molti non sarebbe piaciuto.... a me ad esempio sono piaciuti amv come quello di ybStar ma non per questo quando l' ho dovuto valutare gli ho messo un "10" a prescindere! L'ho valutato tenendo conto della tecnica, dell'originalità e della gravità o meno degli errori commessi! Il gusto personale l'ho proprio escluso XD
By Kroner
ChrisAMV ha scritto:Non volevo scrivere niente appunto perchè erano rivolte a te, ma dovevo chiedere spiegazioni in modo diretto quindi.....
Non prenderla sul personale eh

tranquillo @onion37@ partecipavo per divertirmi e non mi sento offeso ne niente
By AmagorZAMV
#10113 Bellissimo IC, mi sono divertito, ho voglia di migliorare e spero in un futuro IC per migliorare ancora, beh non mi aspettavo un risultato del genere sono molto contento.
Faccio le mie congratulazioni hai vincitori e tutti i partecipanti siete stati fantastici. Grazie mille e alla prossima
By Kroner
mirkosp ha scritto:Anche io sarei curioso di vedere il "mio" video, comunque!
Mi rivolgo a chiunque sia stato a mandare un video a nome mio: continua così!
Immagine

non so chi sia il genio, ma dopo l'hype per il video di Overdrive ora voglio sapere chi è costui!!
By LukeGeh
mirkosp ha scritto:Anche io sarei curioso di vedere il "mio" video, comunque!
Mi rivolgo a chiunque sia stato a mandare un video a nome mio: continua così!
Immagine

Immagine