Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By ImmortalEye
#14135 Ciao ragazzi, questo è il primo AMV che faccio, non ho ancora nessuna skill di editing e quindi non ho aggiunto effetti o transizioni, tutti i tipi di consigli sono ben accetti!

By OscarAMV
#14148 Ciao
Manca completamente sincronizzazione tra musica e video, sono praticamente slegati, se sostituissi la canzone con un altra il video sarebbe uguale
By ImmortalEye
OscarAMV ha scritto:Ciao
Manca completamente sincronizzazione tra musica e video, sono praticamente slegati, se sostituissi la canzone con un altra il video sarebbe uguale

Grazie per il commento, visto che sono agli inizi questa è proprio una delle cose che non capisco... dovrebbero essere sincronizzate tutte le parti della traccia? Ho provato a fare un secondo AMV ma credo di aver commesso gli stessi errori, mi puoi dire se in questo ci sta qualche parte sincronizzata, perchè io qualcuna (tipo i primi secondi quando si apre la porta) credo che lo sia
By Kroner
#14154 non ci sta niente di sincronizzato qui mi dispiace e si, tutto il video deve essere sincronizzato. Si chiamano anime music video perchè video e musica devono risultare come un tutt'uno. guardati questo come esempio:

in questo video non solo sono sincronizzati i battiti principali, ma anche i secondari usando quello che si chiama internal sync (si sfruttano i movimenti delle scene stesse per creare la sincronizzazione e non solo tagli). Ora chiaramente non ti dico di fare una cosa del genere adesso, ma questo è veramente un ottimo esempio di video in sync
By Yusuke
#14179 Concordo con quanto detto da Kroner e aggiungo che secondo me dovresti fare un altro amv senza effetti o transizioni, cosi da poterti concentrare sul timing e sulla selezione scene :D