Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By ybStar
#14136 Non ci credo nemmeno io, non ho droppato! Un ringraziamento speciale a tutto il Rising per avermi convinto a finirlo ️ vi voglio bene~

Comunque, ciancio alle bande!
Credo di essermi un po' persa nel finale, però tutto sommato il risultato mi piace!
https://youtu.be/t65DRjmNaPk

P.S.: nel caso aggiustatemi il link, ancora non ho capito come fare da telefono
By Buffalo
#14140 Eccolo! Davvero ben fatto Stè!
Bel montaggio, la selezione scene si sposa benissimo con la musica , brava :)
Buona fortuna @onion20@
By ybStar
Buffalo ha scritto:Eccolo! Davvero ben fatto Stè!
Bel montaggio, la selezione scene si sposa benissimo con la musica , brava :)
Buona fortuna @onion20@
Grazie! ;)
By OscarAMV
#14149 Non sono un fan del bianco e nero, però il video è molto carino, ho apprezzato l'inizio, hai creato una bella atmosfera, buona fortuna
By Yusuke
#14180 Non sono un fan di questa tipologia di amv però l'atmosfera ci sta, voto dieci @onion36@
By ybStar
OscarAMV ha scritto:Non sono un fan del bianco e nero, però il video è molto carino, ho apprezzato l'inizio, hai creato una bella atmosfera, buona fortuna
Il bianco e nero ha creato due fazioni c'è a chi è piaciuto e a chi no. Sono felice di sapere che il video è stato di tuo gradimento, grazie mille!
Yusuke ha scritto:Non sono un fan di questa tipologia di amv però l'atmosfera ci sta, voto dieci @onion36@
Grazie
AntaresHeart07 ha scritto:Brava mini-blabla, sai già che il video mi è piaciuto! Good luck @onion29@
Grazie mille Chià! Speriamo bene!!
By Kroner
#14190 @Oscar devi sapere che io le avevo consigliato di lasciare qualche oggetto colorato all'interno del video (tipo un fiore, una girella, robe cosi insomma) ma lei non voleva maskare @onion18@
Inoltre non ha neanche accettato il matrimonio combinato che le stavo organizzando, quindi ora non le voglio più bene!
Il video lo sai cosa ne penso, mi piace molto, ma tu sei katt1va!!!
By OscarAMV
Kroner ha scritto:@Oscar devi sapere che io le avevo consigliato di lasciare qualche oggetto colorato all'interno del video (tipo un fiore, una girella, robe cosi insomma)

Mi piace come idea, avrebbe dato quel tocco in più
By ybStar
Kroner ha scritto:@Oscar devi sapere che io le avevo consigliato di lasciare qualche oggetto colorato all'interno del video (tipo un fiore, una girella, robe cosi insomma) ma lei non voleva maskare @onion18@
Inoltre non ha neanche accettato il matrimonio combinato che le stavo organizzando, quindi ora non le voglio più bene!
Il video lo sai cosa ne penso, mi piace molto, ma tu sei katt1va!!!
Karlo perché non capisci i miei sentimenti?