Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By Imperialamv
#14160 Ciao a tutti.
Dopo 5 anni di inattività su youtube, ho deciso di tornare e dedicarmi ancora una volta agli AMV e non solo.
Ho modificato il nome del mio vecchio canale da Narutouzumakishp in Imperialamv a breve modificherò anche la grafica al suo interno.
Questo video annuncia il mio ritorno.
Spero vi piaccia

- - - - - -

Hello, everyone!
After five years of inactivity I decided to come back to dedicate my time, once again, to the AMV and others things.
My old channel was Narutouzumakishp, now the new one is Imperialamv, where I’m working for a new design.
So, this video announce my return.
I hope you like it :D

- - - - - -
Anime: DragonBall Super
Song: Ultra Instinct Mastered [EPIC OST MIX]
Software: Premiere Pro
- - - - - -

https://www.youtube.com/watch?v=69Wze8WEM3s&t=9s
By Buffalo
#14162 Inizio subito col dirti che è troppo piatto.
Avresti potuto inserire delle clip al posto di quei flash neri (in questo scontro c'è l'imbarazzo della scelta) in questo modo avresti reso il tutto più movimentato e anche più lungo.
La scritta "I'm back" e il tuo avatar non ci stanno per niente e a 0:29 c'è quella traccia audio dove sembra che qualcuno si sta strozzando :shock:
Infine.. cavolo se finisce di cavolo D: mi sarebbe piaciuto vedere più botte, spero che col prossimo andrai meglio @onion17@
By Imperialamv
Buffalo ha scritto:Inizio subito col dirti che è troppo piatto.
Avresti potuto inserire delle clip al posto di quei flash neri (in questo scontro c'è l'imbarazzo della scelta) in questo modo avresti reso il tutto più movimentato e anche più lungo.
La scritta "I'm back" e il tuo avatar non ci stanno per niente e a 0:29 c'è quella traccia audio dove sembra che qualcuno si sta strozzando :shock:
Infine.. cavolo se finisce di cavolo D: mi sarebbe piaciuto vedere più botte, spero che col prossimo andrai meglio @onion17@

Grazie per aver espresso un giudizio sul video :D
Comunque, questo era solo un video per annunciare il ritorno, non volevo mettere troppa roba.
Presto però farò un AMV con lo scontro fra Goku e Jiren. Aspetterò il tuo parere :)

Per quanto riguarda la scritta i'm back e l'avatar, hai per caso qualche suggerimento su come avrei potuto farlo?
By Buffalo
Imperialamv ha scritto:Presto però farò un AMV con lo scontro fra Goku e Jiren. Aspetterò il tuo parere :)

Certamente!

Imperialamv ha scritto:Per quanto riguarda la scritta i'm back e l'avatar, hai per caso qualche suggerimento su come avrei potuto farlo?

Bhe, avrei messo clip in cui Goku e Jiren si sfidano con lo sguardo o i concorrenti eliminati che guardano con ansia i due che stanno per scontrarsi, roba così insomma.
By Imperialamv
#14167 Ah no, beh, io dovevo necessariamente far vedere, all'interno del video, che "sono tornato" ... Pensavo che non ti piacesse il tipo di carattere scelto, mentre invece tu intendevi proprio eliminare del tutto la cosa.