Discussioni generiche dedicate al mondo degli AMV.
By FreeDom_Loki
#14306 Ciao come va??
a me male oggi ho fatto un AMV di un film (Evangelion 3.33 (anime)) e dopo averci impiegato un po per farlo dato che ho provato con una canzone che non riuscivo a editare (Icon For Hire - Only A Memory {Lyrics}) che però sono riuscito a montarla con qualche miracolo pero modificando intonazione e il tempo cercando di evitare il copyright, ma niente sono riuscito a farmi bloccare il video in tutto il mondo, come è accaduto al mio primo vero e proprio AMV (https://www.youtube.com/watch?v=Q01KZatCziI) ( sarà impossibile che voi lo vediate ameno che non abitate negli Stai Uniti o in Canada) a cui ci tenevo tanto ma grazie al copyright sono condannato per sempre a fare qualcosa solo per me stesso .......vabbe @onion22@ @onion16@ @onion31@
Scusate se vi ho disturbato.
PS: non so se sto scrivendo il topic nella sezione giusta quindi ....
By Riku
#14318 Basta che lo uploadi su mega/sendspace ecc... youtube è solo una piattaforma di streaming, ma ne esistono altre come ad esempio vimeo.
By AntaresHeart07
#14326 Puoi sostituire la canzone originale con una cover e uppare il video con la canzone originale altrove, come ad esempio sull'org (animemusicvideos.org)! Anche a me è successo però una soluzione si trova sempre, non scoraggiarti ;)
By OscarAMV
#14329 Nel link che hai postato (amv su naruto) il problema non è la canzone ma l'anime, in quanto il reclamo viene da tv tokyo, ti consiglio di fare più tagli nel tuo amv; perchè se lasci 5 6 7 secondi senza tagli è molto facile che l'algoritmo di youtube riconosca l'anime e ti blocchi il video, poi come ti ha già detto riku ci sono molti altri siti dove caricare il video,
Poi provare anche google drive, che secondo me è comodo, anche perchè così la gente che vuole vedere il video non deve per forza scaricare il video
By FreeDom_Loki
OscarAMV ha scritto:Nel link che hai postato (amv su naruto) il problema non è la canzone ma l'anime, in quanto il reclamo viene da tv tokyo, ti consiglio di fare più tagli nel tuo amv; perchè se lasci 5 6 7 secondi senza tagli è molto facile che l'algoritmo di youtube riconosca l'anime e ti blocchi il video, poi come ti ha già detto riku ci sono molti altri siti dove caricare il video,
Poi provare anche google drive, che secondo me è comodo, anche perchè così la gente che vuole vedere il video non deve per forza scaricare il video

Grazie mille per i consigli , e proprio come aveva detto AntaresHeart07 ho trovato una soluzione, l'ho dovuto applodare 3 volte per capire cos'era ed ho dovuto tagliare un secondo di video anche se non ho ancora capito come mai perchè il copyright si verifica dopo che usi una clip per più di 30 sec ma io non avevo superato il 30 sec ma vabbè @onion20@
By OscarAMV
#14331 Se vai su youtube e clicchi su gestione video, a destra vicino al video caricato trovi un link che ti manda ad una pagina analytics che ti permette di capire quale parte del tuo video è soggeta a copyright
Comunque la cosa dei 30 secondi non è vera...