Postate qui i vostri Anime Music Videos.
By ybStar
#14603 Hey ciao :) non male come primo video! Vorrei darti qualche consiglio per migliorare. In un amv è molto importante che le scene e la musica siano in sintonia! Il tuo video manca di sync, le scene e la musica sembrano scollegate! Cerca di far andare a tempo le scene con i "battiti" della musica :) Inoltre fai molta attenzione al ghosting: Vegas "sdoppia" i frame se il progetto è con un frame rate diverso da quello degli episodi. Per risolvere ti basta cliccare sulla clip, andare su properties e mettere la spunta su disable resample.
Ultimo warning: evita i sottotili, non hanno nulla a che fare con l'amv! Per scaricare episodi senza sottotitoli ti consiglio il sito nyaa.si! Nella sezione "raw" troverai tutti gli episodi dell'anime che cerchi.
Per maggiori chiarimenti puoi guardare questo video: https://youtu.be/NxGZ6cji-Lk
Ciao!!
By ybStar
silviapalladino99 ha scritto:Ma sul sito che mi hai consigliato sai mica se possono poi esserci dei problemi di copyright?? Non vorrei che tutto il lavoro dietro poi venga rovinato per sta gran palla al piede :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nono, è un semplice sito per scaricare :D